Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

indirizzo ip che non cambia Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, December 26, 2010 1:46:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, ho letto che spegnendo e riaccendendo il router dovrebbe cambiare l'indirizzo ip, io c'ho provato(ho tolto la corrente al router, poi ho riacceso) ma l'ip e' sempre lo stesso.

p.s; si hanno due indirizzi ip, il primo inizia per 217.non ricordo, l'altro per 192., quale dei due dovrebbe cambiare?
Sponsor
Inviato: Sunday, December 26, 2010 1:46:50 PM

thepiratebay
Inviato: Sunday, December 26, 2010 2:01:28 PM

Iscritto dal : 12/27/2008
@:direi chè non è chiara la domanda Anxious

1)il tuo ip canbia ma è quello del provadier
2) può canbiare anche un ip del pc (dipende dalla configurazione )

3) annessi&co ... mi devi spiegare perchè lo vuoi canbiare ? chi vuol ritrovarti Whistle
pokerdassi
Inviato: Sunday, December 26, 2010 3:51:21 PM

Iscritto dal : 8/31/2007
chi vuole ritrovarmi? creditori, forse, a parte gli scherzi, vorrei cambiarlo(ogni tanto) altrimenti megaupload non ti fa' scaricare nulla, mi dice che il mio ip sta' gia' scaricando, oppure che e' stato raggiunto il limite giornaliero.
wolfestein
Inviato: Sunday, December 26, 2010 3:55:50 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
pokerdassi ha scritto:
ciao, ho letto che spegnendo e riaccendendo il router dovrebbe cambiare l'indirizzo ip, io c'ho provato(ho tolto la corrente al router, poi ho riacceso) ma l'ip e' sempre lo stesso.
p.s; si hanno due indirizzi ip, il primo inizia per 217.non ricordo, l'altro per 192., quale dei due dovrebbe cambiare?

L'indirizzo IP del computer può cambiare(ma non è detto)se il router è settato in DHCP(indirizzo automatico).
Se invece il tuo pc ha un indirizzo statico(fisso)esso non cambia,ma lo puoi fare reimpostandolo.
miticoalex
Inviato: Monday, December 27, 2010 11:52:32 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
pokerdassi ha scritto:

Ciao poker,effettivamente sono due cose differenti, e ti spiego:

1)quello identificato con 192.XXX.XXXX, è quello che identifica il tuo computer o altri nella tua rete locale.

2)quello che inizia con 217,ti viene assegnato dal tuo provider(ip pubblico),è quello con cui viene identificato un computer in rete.

Se è dinamico cambierà ogni qualvolta accendi il router, se è statico sarà sempre lo stesso.

Per vedere se il tuo cambia o meno ti riporto a questo sito,che spiega vari dettagli su IP,dhcp,ecc.

http://ilmioip.isikom.it/

Se hai dubbi ricontattaci e dicci modello router.

ciao

thepiratebay
Inviato: Monday, December 27, 2010 5:12:23 PM

Iscritto dal : 12/27/2008
@pokerdassi

tranaquillo vuoi canbiare l'ip de tuo provider clicca quà --->anonymouse.org seza "smattetare " questo o quello buona navigazione Angel

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme