|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
Avast funziona bene e tutto e’verde e attivo….ma non parte piu all’avvio e infatti in process explorer NON c’e ! devo aprirlo io !
non capisco , dopo un infezione NON trovata da avast 5 , ma tolta con Combofix, ora avast quando accendo il computer non parte piu in automatico e devo aprirlo io, non c'e neppure piu in msconfig e neppure c'e icona nella traybar a destra di windows xp, come rimettere AVAST in esecuzione automatica alla accensione del computer ?
grazie x aiuto e auguriii
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@: 1) utilizza questo ---> avast unistall utility scarica e lancia ---> AVAST FREE 5ps o il dubbio che hai qualche libreria corotta può accadere prova
|
|
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
quelli di avast mi scrivono:
"Provi ad affettuare il "programma scansione all'avvio" dal menu principale del programma avast!. Con il riavvio del pc sarà effettuata la scansione"
ok ma NON lo trovo da nessuna parte sta voce ! dove si trova nei vari menu di avast ????
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
cliicando sull'icona arancio di avast in basso a destra ti si apre la finestra prinicpale, in a,lto a sinistra trovi scritto scansioni del computer, piu' in basso c'e' scritto SCANSIONE ALL'AVVIO, ci clikki sopra e verra' fuori PROGRAMMA ADESSO, ancora un clik e chiedera' il riavvio del pc che tu accetterai.
|
|
Guest |