|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Salve a tutto lo staff tempo fa avrei acquistato una chiavetta olivetti ricaricabile usb per navigare su internet Tim volevo sapere se si può cedere a terzi senza l'obligo di attivazione.
con l'occasione vi porgo i migliori auguri di Buon Natale
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non sono per niente pratico di chiavette internet, mai avuta una, ma per risponderti ti chiedo, quando l'hai acquistata, hai fornito i tuoi dati personali? Se è si, nel caso quello a cui lo dai lo usa per frodi informatiche potresti avere dei problemi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Onestamente dipende dal contratto che hai fatto, se l'hai acquistata é la tua, e puoi farci quello che vuoi, per quanto riguarda la sim al suo interno idem, anche se come ha detto Alfonso conviene che fai cambiare il nome del proprietario
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Io che di chiavette ne ho comperato due non ho mai dovuto fornire dati di alcun genere.Discorso differente per la sim dentro (che avevo già ,o la si può anche acquistare a parte) e per le chiavette in comodato d'uso.
|
|
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
fornendo i propri dati al rivenditore viene stipulato un abbonamento se un mese non pago la ricarica che succede decade l'abbonamento praticamente dovrei pagare 10 euro mensili per 100 ore fino ad aprile 2011 poi passerebbe a 19 euro
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Nella chiavetta è la sim che fa riferimento al proprietario,perciò una volta tolta puoi cederla.
|
|
Guest |