|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
hdd maxtor 2.5'' che usavo per registrare fim con il decoder DTT non registra piu !
legge i film ma quando premo il tasto REC non parte nulla... avevo un box esterno, provato quindi a cambiare la parte hw del interfaccia tra USB e HDD ma lo fa lo stesso !!!
quindi partito HDD vero ? ma perche non registra (non scrive piu ma solo legge ) ? non si puo fare piu nulla vero ?
AUGURIIIII a tutti voi del mitico forum aiutamici !!! grandi !
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
Salva il contenuto dell'hd temporaneamente sul pc,esegui uno scan disk approfondito per vedere se ci sono errori e dopo formattalo. Se con la formattazione normale non risolvi proveremo quella a bassso livello.
|
|
|
bel guaio sono oltre 200 Gb ! la cosa stranissima e' che se lo metto sul pc ...leggo e scrivo !
mentre controprova se metto un altro HDD sul decoder va! quindi ? non ci capisco piu nulla...
che dici ? grazie e AUGURIIII !
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
miciotta62 ha scritto:bel guaio sono oltre 200 Gb ! la cosa stranissima e' che se lo metto sul pc ...leggo e scrivo ! mentre controprova se metto un altro HDD sul decoder va! quindi ? non ci capisco piu nulla...che dici ? grazie e AUGURIIII ! Allora è un problema ristretto alla comunicazione tra hd e decoder e non dell'hd. Mi informerò e ti farò sapere.Per mia supposizione penso che il decoder abbia lasciato un qualcosa "aperto" su quell'hd per cui si rifiuta di scrivere perchè non ritiene conclusa l'operazione iniziata. Auguri anche a te miciotta.
|
|
|
la cosa ancora piu strana e' che sul decoder uguale al mio di mia madre fa lo stesso !
quindi sembra HDD ...ma pero' sul pc va benissimo ! bel mistero vero ?
decoder telesystem ts6290
|
|
Guest |