|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,322
|
Ciao desiderei aggiornare i driver del pc come posso fare? devo scaricare qualche programma? o c'è un servizio online grazie!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Se sai il nome e modello della scheda madre collegati al sito del produttore e vedi se ci sono driver aggiornati. Per la scheda video stessa cosa. In alternativa c'è QUESTO programma o Quest'altro,ma io ti consiglio il primo metodo.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,322
|
ciao wolfenstein ho provato il primo programma che mi hai consigliato ma è a pagamento, il secondo bisogna registrarsi, ho usato anche Driver Agent, dopo aver ottenuto l'elenco dei driver da aggiornare e vado a cliccare sul download per scaricarlo mi appare una pagina che anche qui mi consiglia di diventare membro del sito. Ho pensato ma se io ci andassi da Gestione Periferiche di windows e clicco su Aggiorna Driver potrei usufruire di quello? Grazie e tanti auguri di passare un Sereno Natale
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
speedy63 ha scritto:ciao wolfenstein ho provato il primo programma che mi hai consigliato ma è a pagamento, il secondo bisogna registrarsi, ho usato anche Driver Agent, dopo aver ottenuto l'elenco dei driver da aggiornare e vado a cliccare sul download per scaricarlo mi appare una pagina che anche qui mi consiglia di diventare membro del sito. Ho pensato ma se io ci andassi da Gestione Periferiche di windows e clicco su Aggiorna Driver potrei usufruire di quello? Grazie e tanti auguri di passare un Sereno Natale Quei programmi consigliati da Wolf alcuni sono a pagamento però si prendono la briga di scaricare i driver necessari dai siti originali e di installarli sul computer. IO ho acquistato Driver Checker e lo uso con soddisfazione anche se molti driver li scarico da me alla bisogna.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
prova drivereasy, con me ha sempre funzionato . la vers free fa bene il suo compito, anche se mi aggrego alle opinioni di prendere i driver solo dai produttori e solo quando realmente serve aggiornarli. Ciao e Buon Natale a tutti
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Guest |