|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/20/2010 Posts: 6
|
ciao a tutti ho un problema con acronis 2010. ho creato un disco avviabile per ripristinare il backup. creato con successo ma quando lo inserisco parte arriva alla schermata "acronis boot loader" ma poi non fa piu niente.schermata nera.sembra che non abbia accesso all Hd partizionato in C e D notebook HP pavilion dv6 3122. grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Sei sicuro che il disco fisso funzioni correttamente? Il mio disco fisso l'ho appena sostuituito perché rotto e inaccessibile. Altrimenti prova a creare una nuova copia del CD di boot su un altro computer. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
si il notebook è nuovo.ho anche un altra copia di un disco di avvio acronis 2009 e neanche quella va. è strano perche con i dvd di ripristino creati con hp recovery manager parte tutto e mi chiede cosa voglio fare invece acronis gli è indigesto
|
|
|
aggiungo che arriva alla schermata di scelta " avvia windows o ripristina con acronis" scelgo ripristina e da li in poi buio totale
|
|
|
Se il PC è nuovo probabilmente c'è installato Windows 7, puoi usare il programma di backup di windows 7, leggi qui le istruzioni http://software.aiutamici.com/software?ID=10060 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao rieccomi l'ho fatto con backup e ripristino di windows.il backup è andato bene ma quando voglio creare un disco di ripristino mi dice"impossibile creare disco di ripristino parametro non corretto errore 80070057"
|
|
|
Parli del CD di boot? Forse il sistema è danneggiato, reinstallalo completamente e poi fai il CD di boot e la copia di riserva su DVD. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
il sistema non dovrebbe esserlo.però appena comprato l'ho partizionato in 2 ed eliminato una partizione di default HP che occupava una ventina di gb. non vorrei fosse quello il problema
|
|
|
Ciao Alfonso grazie dovrei aver risolto con macrium. ho fatto il backup e creato il cd di avvio. ho provato a ripristinare l'immagine salvata su HD esterno e sembra che vada. subito non la trovava perchè l'avevo messa in una cartella poi spostandola alla radice dell'HD è andato tutto liscio. Grazie ancora
|
|
Guest |