|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ciao, ho scaricato dalla rete un'immagine iso di xp, come e con quale programma posso metterla su' pendrive?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Probabilmente con UNetbootin, come anche probabilmente oltre a Windows caricherai chissà quali "schifezze" ...
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Eventualmente guarda QUI.Ciao.
|
|
|
ma la penna puo' essere sia in ntfs che in fat32?
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
pokerdassi ha scritto:ciao, ho scaricato dalla rete un'immagine iso di xp, come e con quale programma posso metterla su' pendrive? Se la penna è superiore ai 4 Gb puoi formattarla NTFS. Se invece è inferiore meglio in FAT32 In NTFS puoi trasferici file pari o superiori a 4 GB, altrimenti NO. Inoltre, dovresti spiegare per quale uso, cosa ne vuoi fare con l' ISO. Vuoi creare una Pendrive di boot oppure copiarla per custodirla e successivamente masterizzarla ??
|
|
|
la penna e' di 8gb, son riuscito a metterci la iso di windows xp con il programma consigliatomi, solo che non riesco ad avviarci il pc, con la stessa penna c'ho avviato linux, adesso l'ho formattata pero' non riesco a avviare il pc, questo perche' mi da' una voce(che ora ho dimenticato) e non so' cosa scrivere per l'avvio, cmq volevo solo provare questo xp perche' c'e' stato inserito solo il limite necessario, infatti si chiama fast xp(volevo vedere se in effetti senza tanti programmi, quanto guadagnasse in velocita').
la penna e' in fat32.
|
|
Guest |