|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 60
|
ciao a tutti,volevo chiedere una cosa riguardo al bollo auto,il mio scade il 30 aprile,sò che hò tempo fino al 31 maggio per pagarlo,ora mi chiedo,se dovessi rottamare l'auto per non pagarlo per il 2011 lo devo fare entro il 30 aprile o entro il 31 maggio?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
tex ha scritto:ciao a tutti,volevo chiedere una cosa riguardo al bollo auto,il mio scade il 30 aprile,sò che hò tempo fino al 31 maggio per pagarlo,ora mi chiedo,se dovessi rottamare l'auto per non pagarlo per il 2011 lo devo fare entro il 30 aprile o entro il 31 maggio? Entro il 30 aprile che è la sua data naturale di scadenza.Buone feste Paolo.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
tex ha scritto:ciao a tutti,volevo chiedere una cosa riguardo al bollo auto,il mio scade il 30 aprile,sò che hò tempo fino al 31 maggio per pagarlo,ora mi chiedo,se dovessi rottamare l'auto per non pagarlo per il 2011 lo devo fare entro il 30 aprile o entro il 31 maggio? Devi rottamare entro il 30/4; dal 1 al 31/5 è proroga per pagare ma la tassa è dovuta.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
...altrimenti devi pagare per tutto l'anno e chiedere il rimborso ..che ti verrà dato dopo un anno ...se hai fortuna. Invece se rompi le p... sei sicuro di averlo...ma sudando un pochino.
|
|
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 60
|
ok grazie!!! e buone feste a tutti!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
ottavia4 ha scritto:...altrimenti devi pagare per tutto l'anno e chiedere il rimborso ..che ti verrà dato dopo un anno ...se hai fortuna. Invece se rompi le p... sei sicuro di averlo...ma sudando un pochino.
già. nemmeno per intero. ci smeni dei soldi!
|
|
Guest |