|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Ciao, più di 1 anno fa ho formattato il pc e non ricordo bene come abbia impostato gli account di Windows XP. Mi spiego meglio, All'accensione mi ritrovo a scegliere tra due account, ad es., Mario (amministratore computer) e Giiulio (account limitato); fin qui tutto ok! Se accedo però in modalità provvisoria mi ritrovo a scegliere tra ADMINISTRATOR e Mario; ma Mario, nella modalità normale di accesso, non mi era indicato come l'amministratore del computer??? E l'account ADMINSTRATOR della modalità provvisoria perchè non me lo ritrovo nell'accesso normale?
|
|
|
|
|
|
Nessun aiuto per questo...amico di aiutamici? ;-)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
in modalità provvisoria c'è la schermata normale, ma cambia solamente lo sfondo
|
|
|
ah ora ho capito... non ho letto bene... è tutto normale
|
|
|
forse hai sbagliato a configurare gli account
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fjfxwic80.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,327
|
ciao neofita una domanda : Quando entravi normalmente con quale account entravi, devi entrare con l'account abituale.
Di solito la tua cartella personale si trova c:/documents and settings/ dopo aver aperto la cartella ci sarà una cartella predefinita con il tuo account che hai creato quando hai cominciato ad installare windows xp
se non è questo spiega meglio la descrizione
|
|
|
Ragazzi, se avete letto bene, il succo del mio problema è che in mod. normale MARIO è definito amministratore computer mentre nella mod. provvisoria trovo le utenze: ADMINISTRATOR e MARIO. Morale della favola: MARIO e o non è l'ammistratore del computer? Nella precedente formattazione se non sbaglio avevo impostato 2 account: Mario e Giulio (nomi di comodo).
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fhxuwnoga.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
neofita_pc ha scritto:Ragazzi, se avete letto bene, il succo del mio problema è che in mod. normale MARIO è definito amministratore computer mentre nella mod. provvisoria trovo le utenze: ADMINISTRATOR e MARIO. Morale della favola: MARIO e o non è l'ammistratore del computer? Nella precedente formattazione se non sbaglio avevo impostato 2 account: Mario e Giulio (nomi di comodo). Tranquillo, è normale così, non devi far nulla: Administrator è l'amministratore di sistema di default, che appare solo in Modalità Provvisoria; Mario (nel tuo caso) è l'account-amministratore, che appare normalmente, in modalità normale.
|
|
|
Ciao square, ma quindi alla prossima formattazione mi conviene attivare 1 solo account e su quello impostare tutti i programmi? Qualora poi dovessi avere problemi di virus ecc. posso entrare in mod. provvisoria con l'account ADMISTRATOR? Ma a quest'ultimo account non si può accedere anche in modalità normale? Grazie. Ciao!
|
|
Guest |