|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/6/2010 Posts: 10
|
Come suggerito, sposto qui la domanda.
Fino a quando non mi è stato sostituito il computer e sono passato dal WXP al W7, access (anche se non originale) funzionava perfettamente consentendomi, attraverso l'uso della guida in linea, di ricorrere agli aiuti, poi con Windows 7 ogni volta che chiedo un aiuto il programma si interrompe e evidenzia un errore da segnalare alla Microsoft. Sapreste dirmi qualcosa in merito ?
Cercando sul web mi sembra di capire che potrebbe trattarsi del file "winhlp32.exe" che la Microsoft non "passa" più e che dovrebbe servire per visualizzare le guide con estenzione hlp. E' possibile ? E' certo ?
Grazie di una risposta.
Tullio
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve leggendo QUAavrai la conferma di quanto sospettavi. I file Hlp nel SO win 7 necessitano dell'applicativo WinHlp32.exe che , se hai Win7 originale puoi scaricarlo dai link che trovi nella pagina indicata. saluti Giap
|
|
|
Ciao a10n11, ti ringrazio della risposta e sì, win 7 è originale ma Access non lo è e leggendo mi pare che ci sia un controllo pure su Off non è che poi me lo manda in versione dimostrativa ?
saluti. tullio
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve l'aggiornamento che devi scaricare riguarda Win7 non va a fare nessun tipo di verifica sugli applicativi utilizzati. è normale che non potrai fare nessun aggiornamento di office se non passi il controlla OGA saluti Giap
|
|
|
Grazie Giap
|
|
|
Fatto e funziona !! Mille grazie ancora.
|
|
Guest |