|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao a tutti ho dovuto formattare un notebook compaq presario f500ea passando da Vista ad xp professional sp3.dopo aver installato seppur a fatica tutti i driver e fatta qualche operazione con chiavetta usb mi accorgo che il disco locale "c" si trova nella casella "rimozione sicura dell'hardware". come mai? dove ho sbagliato?il disco fisso del notebook e' un seagate da 80 gb interfaccia ATA da 2.5" codice st980811as. Grazie per il vs aiuto. mi correggo hard disk 2.5" sata ncq (seagate) Nessuno puo' aiutarmi? perche' vede hard disk interno "c" con il sistema operativo dentro come se fosse una qualunque periferica esterna da poter staccare dopo aver selezionato "rimozione sicura dell'hardware" ciao e grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
|
|
|
ciao wolf grazie x la dritta ho scaricato il file di registro che proponeva nell'articolo ma non ci sono le istruzioni per l'uso . come devo fare? aprire "regedit" o altro? copia ed incolla? grazie a tutti!!!!
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
in alto nella pagina segnalata dal link c'è scritto dallo stesso autore. Attenzione! Alcuni utenti stanno segnalando che la tecnica proposta può compromettere il sistema operativo, e rendere impossibile il boot in talune circostanze. Raccomando quindi di procedere con la massima cautela.leggi questa discussione che ti può illuminare Se non si è certi al 100% lascerei le cose come stanno,tanto non crea alcun problema. Bilodiego
|
|
|
|
|
Guest |