|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2007 Posts: 71
|
Eccomi nuovamente a chiedere il vostro aiuto. Da ieri ogni volta che accedo a Google, mi appare una finestra che dice (si è verificato un errore in Internet Explorer l'applicazione verrà chiusa) e mi si chiede di segnalare il problema a Microsoft. Non so proprio da che parte prendere ho provato a fare un ripristino di sistema ma non ha funzionato. Grazie se saprete dirmi qualcosa.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Questo è un errore abbastanza generico,prova a dare una ripulita alla cache di IE. Apri IE,vai su Strumenti\Opzioni internet\Cronologia esplorazioni,clicca su Elimina.Nella finestra,di default dovrebbero esserci le spunte sulle prime tre voci:File temporanei,Cookie,Cronologia.Clicca su elimina. Fatto questo chiudi IE dai una ripulita anche con Ccleaner,riavvia il browser vedi se il messaggio si ripete. Se si ripete passeremo ad altre soluzioni.
|
|
|
GRAZIE INFINITE!!!... con il tuo consiglio ho risolto tutto IE ha smesso di fare i capricci. Ancora grazie e... alla prossima.
|
|
|
made13 ha scritto:GRAZIE INFINITE!!!... con il tuo consiglio ho risolto tutto IE ha smesso di fare i capricci. Ancora grazie e... alla prossima. Di niente made13,l'importante è che tu abbia risolto.
|
|
|
..... help!!! purtroppo dopo un primo avvio positivo il problema si è ripresentato. Che faccio??? Chiedo ancora AIUTOOOO!!!! grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
made13 ha scritto:..... help!!! purtroppo dopo un primo avvio positivo il problema si è ripresentato. Che faccio??? Chiedo ancora AIUTOOOO!!!! grazie Prova a fare il ripristino di IE in questo modo:strumenti>opzioni internet>avanzate>reimposta>ok e riavvia se non risolvi disattiva uno alla volta i componenti aggiuntivi :strumenti>gestione componenti>disabilita ciao
|
|
|
Purtroppo IE non mi permette di entrare in <strumenti> pertanto non riesco a fare nulla.... ci sono altre strade??? Grazie. ciao
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
made13 ha scritto:Purtroppo IE non mi permette di entrare in <strumenti> pertanto non riesco a fare nulla.... ci sono altre strade??? Grazie. ciao Prova un altro browser,tipo firefox che secondo me è il migliore di tutti.Ciao.
|
|
|
made13 ha scritto:Purtroppo IE non mi permette di entrare in <strumenti> pertanto non riesco a fare nulla.... ci sono altre strade??? Grazie. ciao Metti un log di hijack in sicurezza virus.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
che internet explorer hai ? ... se hai l'8 lo disinstalli e lo rinstalli :O)
|
|
Guest |