|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2008 Posts: 127
|
Ragazzi ho microsoft office 2007...Con outlook ho visto che si possono mettere dei promemoria x ricordare un'impegno o una riunione...X esempio io ogni giorno alle 16:00 devo prendere una pillola vorrei mettere un promemoria che tutti giorni mi ricorda a quell'ora di prendere la pillola però vorrei mettere anche un allarme tipo una canzone che anche se non sto guardando il pc la sento e mi ricordo... come faccio??? Se non sono stato chiaro chiedete pure....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve prova a vedere Questodovrebbe aiutarti. saluti Giap
|
|
|
Questo si gia lo so come mettere il suono ma io vorrei sapere come impostare il promemoria che suona per esempio: in un giorno del calendario ci clicco 2 volte sopra e si apre una finestre dove posso scrivere quello che mi serve e sopra c'è il segno della campana con i minuti affianco ora vorrei sapere se la imposto su 0 minuti suonera nell'ora in cui ho messo l'appuntamento invece se metto 15 minuti suonerà 15 minuti dopo??
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve se suonasse 15 minuti dopo che promemoria sarebbe?? se indichi 15 minuti suonerà 15 minuti prima. saluti Giap
|
|
|
Risolto grazie =)
|
|
Guest |