|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/2/2008 Posts: 117
|
Salve ho provato a trasformare un dvd in Avi e ho ottenuto 4 file appunto AVI. Ho provato a vederli ma l'immagine sembra distorta rispetto a quella del DVD. Forse avrei dovuto usare decripter e poi AGK? quale è la differenza nell'usare FFo gli altri due sw? Bye
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
bhaaa ! ... dovresti almeno dire con quali programmi hai fatto la trasformazione comunque oltre a dire in cosa è distorto .... prova online con http://www.fileminx.com/
|
|
|
Ripeto ho usato format factory e i 4 video avi risultano allungati in senso ve3rticale.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Intanto dovresti spiegare cosa vuoi fare, hai un dvd ma cosa contiene, lo vuoi copiare sul pc per farne cosa? Decripter e AGK fanno più o meno la stessa cosa cioè decriptano un video e lo copiano sul pc eliminando anche eventuali protezioni, quindi non vanno usati in sequenza, AGK è un pò più completo perchè ti permette si stabilire la grandezza finale della copia, Format Factory è un software per la conversione di video e audio, uno dei migliori.
|
|
|
Niente volevo convertire un dvd fatto da me(un filmato amatoriali con le mie figlie) in un file avi da memorizzare su di un disco esterno
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Per copiare un dvd sul computer usa DVD Fab HD Decripter QUI fatta la copia lo puoi memorizzare sul disco esterno senza bisogno di convertirlo.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Se é un dvd fatto da lui dubito molto abbia protezioni varie, non serve dvd fab basta un copia incolla, probabilmente vuole convertire in avi per occupare meno spazio su disco, per modificare le impostazioni di uscita con format factory, quando hai selezionato l'opzione di conversione, tipo "tutti verso AVI" ti trovi una finestra dove puoi impostare la destinazione, ti si apre questa finestra poi per ogni formato puoi selezionare il dettaglio io uso la versione portable, ma non penso che ci sia molta differenza dalle altre versioni Probabilmente hai usato un'uscita con una risoluzione diversa dal dvd e il programma ti ha modificato il filmato, nella conversione cerca di mantenere le propozioni di un dvd. Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
|
Carissimi, ho rifatto la conversione con FF e mi sono accorto che non avevo selezionato il file vts.ifo inoltre ho utilizzato max qualità e il lavoro è venuto ok. Adesso provo con AGK. Grazie a tutti
|
|
|
Salve ho appena terminato la conversione con AutoGK e devo dire che è proprio perfetto ho usato cre3 cd ma me ne ha creato solo 2 però ripeto è perfetto. Esiste una guida per AutoGK? se si dove la trovo? Mille grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Non ti basta la guida su Aiutamici? Ho inserito tutte le informazioni per creare DivX. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok missione compiuta e grazie
|
|
Guest |