|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
in un famoso blog che parla di chiavette e test dei vari operatori che per TIM dice:
Software TIM penoso, il peggiore tra i sw dei vari operatori. Cliccando su connessione parte il "tentativo" e non si sa mai se connessi o no (frustrante e se ne accorge solo aprendo il browser e vedendosi connessi) ....ma possibile ????
ma non c'e come x Voda un led sulla chiavetta che dice se connsessi o meno o ? poi dice:
Ogni volta non crea una connessione remota ma viene rilevata dal hw come una nuova LAN ! quindi non si puo' disconnettersi o sapere quanta e' durata la sessione o dura (ma possibile una tale lacuna ???).
mi sembra davvero incredibile che TIM dia un sw cosi carente , ma vero ? quindi non si capisce se connessi o no e la durata della stessa ?:fuori:
p.s. ma nella promo TIM 40 ore + chiavetta a 49 euro, si puo' scegliere la marca (Hawuei vero? ) oppure c'e una sola marca e modello ? quale ?e va bene o ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/15/2008 Posts: 236
|
miciotta62 ha scritto:in un famoso blog che parla di chiavette e test dei vari operatori che per TIM dice:
Software TIM penoso, il peggiore tra i sw dei vari operatori. Cliccando su connessione parte il "tentativo" e non si sa mai se connessi o no (frustrante e se ne accorge solo aprendo il browser e vedendosi connessi) ....ma possibile ????
ma non c'e come x Voda un led sulla chiavetta che dice se connsessi o meno o ? poi dice:
Ogni volta non crea una connessione remota ma viene rilevata dal hw come una nuova LAN ! quindi non si puo' disconnettersi o sapere quanta e' durata la sessione o dura (ma possibile una tale lacuna ???).
mi sembra davvero incredibile che TIM dia un sw cosi carente , ma vero ? quindi non si capisce se connessi o no e la durata della stessa ?:fuori:
p.s. ma nella promo TIM 40 ore + chiavetta a 49 euro, si puo' scegliere la marca (Hawuei vero? ) oppure c'e una sola marca e modello ? quale ?e va bene o ? Io ho una chiavetta Tim della Olivetti ed è una tragedia. Ho persino chiesto, al servizio clienti, il rimborso di quanto pagato. Han fatto orecchie da mercante. Pessima chiavetta, SW poco chiaro. Bah!
|
|
|
olivetti ??? la migliore sembra la hawuei ...onda pessima !!! Usa questo tim ? se si …chi me lo spiega ? aiutoooo
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao anche la tre usa questo software, praticamente identico al tuo persino nei colori ma si chiama "tre internet". io con questo soft mi trovo bene e semplice ed intuitivo, pero' ti consiglio di disinstallare tutto ,poi quando rimetti la chiavetta scegli di installare in italiano. Comunque tutte le frecce da te usate e le indicazioni sono giuste, tranne cambiare apn( credo si possa cambiare solo per le ricaricabili) mentre la freccia rossa rivolta verso l'alto e' upload (carichi verso internet es le foto su facebook) mentre la freccia verde rivolta verso il basso e download.Comunque non e' per fare polemica ma il soft e' il male minore..... e' la banda a ns disposizione che fa schifo!!!!!!!! scusa ti consiglio visto che hai poco campo di avvicinare la chiavetta alla finestra anche tramite prolunga usb o cambiare stanza poiche' con solo due tacche puoi fare ben poco. ciaoooooo
|
|
|
infatti TIM non usa quello ma una schermata tutta rossa ! nessuno che lo usa e mi sa dare qualche dritta ? cmq sembra che si possa cambiare operatore. le chiavette tim NON dovrebbero essere bloccate come voda ! nessuno che ne sa di piu ?
|
|
Guest |