|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
brava francesca che ci ricordi che un sano impegno civile fa bene a tutti grazie per la segnalazione. Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:brava francesca che ci ricordi che un sano impegno civile fa bene a tutti grazie per la segnalazione. Bilodiego di nulla,grazie a te per l'interessamento.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Grazie Francesca. Ho inviato l'adesione all'appello due minuti fa. Se non ricordo male anche il governo Prodi voleva impossessarsi del 5 per mille. Ma eliminare le auto blu e mandare i parlamentari a viaggiare in treno (a spese proprie, come tutti i cittadini italiani) ...
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
francesca64 ha scritto:Ancora una volta, sono qui a chiedere il vostro appoggio.Se ne condividete il contenuto,firmate. Firmato.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Fatto, ma ormai penso sia inutile, qualsiasi azione che possiamo fare se ne fregano; è demoralizzante.
|
|
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 531
|
ciao Francesca. Fatto
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
crilupa ha scritto:Fatto, ma ormai penso sia inutile, qualsiasi azione che possiamo fare se ne fregano; è demoralizzante. D'accordo con te. In ogni caso ho sottoscritto anch'io.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/7/2004 Posts: 1
|
crilupa ha scritto:Fatto, ma ormai penso sia inutile, qualsiasi azione che possiamo fare se ne fregano; è demoralizzante. "Loro" contano su sentimenti come questo, firmiamo e si sappia in giro, saranno costretti a smetterla di fregarsene. Un saluto a tutti.
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Condivido in pieno l'iniziativa, grazie Francesca per avercelo evidenziato. Gia' sottoscritto. Salutoni a tutti Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Fatto.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Francesca,
ammiro il tuo impegno ed ho firmato.
Più persone come te.
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
fatto. sono altresi convinta che se tutte le picole associazioni di unissero in una unica forza, forse si otterebbe di più e non verrebbero sprecate forze e denaro.
Parlo per esperienza personale, da circa 20 anni collaboraro con varie associazioni, ospedali, movimento per la vita e canile.
|
|
Iscritto dal : 9/16/2010 Posts: 147
|
ma invece di toccare in negativo il 5x1000 perché non liberalizzano l'8x1000?
|
|
|
Grazie a tutti quelli che hanno firmato,che eravate dei grandi lo sapevo già!! Non so se qualcosa cambierà ma noi almeno ci proviamo,facciamo in modo che la nostra voce sia forte e decisa.
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Buona serata ragazzi/e vorrei permettermi di aggiungere anche questo per fare in modo che la nostra voce sia ancora più forte http://www.operazionefame.it/it/lettera5permille.htmlcome è stato già detto forse non ne terranno conto ma, più siamo, più forte sarà il dissenso su questa scriteriata scelta. Ciao buona serata a tutti
|
|
Guest |