|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
come da immagine, come si tolgono questi punti interogativi gialli su( gestione dispositivi),ho provato a cliccare con il destro e scarica drive ma niente da fare,come si puo rimettere tutto apposto,siccome ho preststo il mio pc portatile ad un amico ,dopo essere apparso una scermata blu all'acenzione del pc non riusciva piu a torglela,ed avuto la brilante idea di formattare,quando a istallato di nuovo XP sono usciti questi problemi. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
peppe1955 ha scritto:come da immagine, come si tolgono questi punti interogativi gialli su( gestione dispositivi),ho provato a cliccare con il destro e scarica drive ma niente da fare,come si puo rimettere tutto apposto,siccome ho preststo il mio pc portatile ad un amico ,dopo essere apparso una scermata blu all'acenzione del pc non riusciva piu a torglela,ed avuto la brilante idea di formattare,quando a istallato di nuovo XP sono usciti questi problemi. grazie Si vede chiaramente che mancano i driver per alcune periferiche. Dovresti avere il CD della scheda madre, dove, probabilmente, ci sono i driver che mancano. Oppure li puoi scaricare dai siti originali. Sto provando l'AV Dr.Web Cureit.
|
|
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
ok adesso ci riproverò grazie
|
|
Guest |