|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 480
|
Ciao a tutti vi chiedo un'informazione io sono titolare di un contratto alice flat con relatico indirizzo di posta elettronica, vorrei sulla stessa linea creare un'altro indirizzo di posta elettronica con estensione alice, è possibile sencondo voi? se si dove lo posso fare visto che sul sito di alice mi dice che sono già registrato? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Penso che con un indirizzo di posta diverso per la registrazione tu lo possa fare tranquillamente. Esempio: tizio\chiocciola\gmail.com
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Vai su http://www.alice.it/ e a dx sotto entra nella tua mail c'è registrati subito clicchi ed entri nella registrazione di un nuovo account di alice tipo nomechevuoi@alice.it; poi se vuoi puoi configurare il tuo programma di posta elettronica per scaricare la posta dell'indirizzo vecchio e di quello nuovo appena fatto. Volendo, come detto da Wolf, puoi fare anche un account con gmail che senz'altro non dà problemi con alice; invece se fai un indirizzo con libero (per esempio) non riesci a scaricare ed inviare la posta. Io con la mia linea tiscali gestisco 3 indirizzi @tiscali.it e uno con @gmail.com.
|
|
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 480
|
ho gia provato con il sito di alice ma mi risponde che sono già registrato.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
ilsaggio ha scritto:ho gia provato con il sito di alice ma mi risponde che sono già registrato. Probabilmente sei loggato evieni ricordato daltuo pc per 2 settimane, entra nel tuo account e clicca "esci" nel centro della pagina a dx. Spero sia questo il problema
|
|
Guest |