|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2008 Posts: 143
|
aiutooooooooooooooooooooooo mi spaete dare una mano a formattare il mio pc?? è nuovo windows 7 e so che ha i drive caricati sul disco rigido è molto importante. poi volevo sapere come posso fare a non perdere alcuni dati grazieeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Stai facendo troppa confusione, hai aperto poche ore fa l'altro topic "Errore" e ora parli di formattare, con Seven hai il CD originale? altrimenti come fai a formattare, dovresti avere i dvd di ripristino, insomma cerca di spiegarti meglio. Nell'altro 3d hai detto che stai navigando senza antivirus per forza sei nei casini. Per i dati se non ti parte più windows puoi provare con un CD live di Linux.
|
|
|
cioè siccome sto avendo il problema di avira poi a volete internet si chiude ed esce una finestra con scritto che è andato in cesh (o come si scrive) volevo formattarlo non trovo nessun altra via d uscita...i dischetti non ce l ho poichè daql pc me ne sono usciti 3 siggillati tutti vuoti e basta
|
|
|
ps ho installato avast
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Leggi la guida di alfonso QUI.
|
|
|
sto leggendo un po....ma il problema è che ora io gia ho dei problemi e i dischi non li ho masterizzati ancora
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
leggi ...sperimenta ed impara .... chiedere senza imparare non ti serve ! :O)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,719
|
Senz'altro il tuo pc ha una partizione nascosta che con un programma apposta riporta il tuo pc; formattandolo, a "come nuovo di fabbrica". Ricordati che questa funziona cancella completamente ed irrimediabilmente, i tuoi dati quindi fanne prima il backup. Ci sarà anche una funzione specifica per creare i recovery disk Leggi il libretto istruzioni, cartaceo o direttamente sul pc, concordo con Mao che se non leggi e impari non serve a niente.
|
|
Guest |