|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/20/2010 Posts: 6
|
ciao ragazzi ho un grosso problema, vi spiego ho acquistato un mese fà un nuovo pc e naturalmente è installato al suo interno windows 7, fin qui tutto ok ma l'altro giorno mi è stata regalata una pennina "alcatel one touch x060s" ma non è compatibile con w7 e non riesco ha trovare i driver, potete aiutarmi???? grazie anticipatamente a chi volesse aiutarmi..
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
In questo link vai a leggere in basso della pagina sui commenti, c'è chi ha risolto spero che ti possa essere utile. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Effettivamente non ci sono i driver per Seven, avevo visto anch'io il link di bilodiego ma mi sembra che la soluzione sia molto complicata e macchinosa, ti auguro di riuscirci. Ciao EDIT: avrei trovato un sito che propone i driver per win 7, bisogna registrarsi e poi loggarsi e quindi scaricarli, se vuoi provare QUI.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
cbbustu hai ragione ma non avevo trovato altro di sicuro il tuo link sembra più efficace e semplice. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
bilodiego ha scritto:cbbustu hai ragione ma non avevo trovato altro di sicuro il tuo link sembra più efficace e semplice. Bilodiego
Ciao bilodiego, ho detto di provare, perchè siti come quello alle volte ti dicono scarica gratis poi al momento del download ti chiedono un pagamento, poi la mia opinione è che quando un prodotto non è compatibile con un S.O. meglio lasciar perdere, difficilmente potrà funzionare perfettamente, però ????
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/20/2010 Posts: 6
|
grazie ugualmente raga, effettivamente ho provato a modificare il driver come proposto dal nostro amico ma non funziona o sono io che nonostante l'esauriente spiegazione non ci riesco, e quell'altro sito scarica gratis mi chiede i dati della carta di credito ed io sono molto riluttante in certi passaggi online; comunque grazie di cuore, vuol dire che venderò questa a qualcuno che possa installarla e ne acquisterò un altra....
|
|
Guest |