Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Installazione Office Home and Student 2007 Opzioni
emily
Inviato: Tuesday, November 23, 2010 1:54:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/11/2001
Dovrei installare Office Home and Student 2007 e mi chiedo se dovrei disinstallare Word 2002 che però non faceva parte di Office perchè l'avevo preso dal CD della Microsofr WorksSuite. Avevo installato i Viewer di Powerpoint o di Excel, non avendo appunto l'Office ma solo Word. Disinstallo tutto? E gli aggiornamenti vengono automaticamente disinstallati o metto le mani su pannello di controllo? Vorrei usare Ccleaner per disinstallare. Word lo uso tantissimo per lavoro quindi non vorrei combinare disastri e restar a piedi.Pray
Vi ringrazio per i suggerimenti
Emily
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 23, 2010 1:54:28 PM

cbbusto
Inviato: Tuesday, November 23, 2010 5:41:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Prima installa Office 2007, non dovrebbe interferire con quello che hai, e poi importi i file che hai creato con
word 2002 rendendoli compatibili, per maggiori chiarimenti, leggi QUI, una volta importati e salvati tutti i tuoi file word, excel e altro, puoi rimuovere le vecchie versioni con Ccleaner e poi fai anche una pulizia compreso il Registro, sempre con CC.
Per tua conoscenza, esiste Open Office programma completamente gratuito che ha le stesse funzioni di Office, riconosce e apre tutti i file di word e excel, lo puoi provare anche nella vs USB.
Ciao
ecofive
Inviato: Tuesday, November 23, 2010 6:28:43 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Per Cbbusto: purtoppo Write di Open Office non ha le stesse funzioni di Microsoft Word.
A volte per certi lavori è necessario usare solo Word, anche perché con Writer non sempre aprendo i file .doc generati da Word viene rispettata la formattazione. Parlo per esperienza personale: oggi ho aperto un file .doc (era un volantino su tre colonne di una ONLUS) con Word e l'ho aperto anche con Write; ti assicuro che la formattazione lasciava parecchio a desiderare.

Ciao.
cbbusto
Inviato: Tuesday, November 23, 2010 7:06:43 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Per eco, io ho aperto molti file .doc con OO e non ho mai avuto problemi però erano tutti file di vs vecchie di Office 2000 e 2002, potrebbe essere che nelle ultime vs di Office ci siano dei cambiamenti nella formattazione ?
in prevalenza uso Office avendolo originale, anche se si tratta di Office 2000 Premium, e tengo OO portable
su una chiavetta, però ora che mi ricordo, tempo fa notai delle differenze notevoli con un file di Excel.
Ciao.
ecofive
Inviato: Tuesday, November 23, 2010 7:34:29 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Per Cbbusto: apro un post nuovo: siamo O.T.
Chiedo scusa a Emily, ma la precisazione mi sembrava importante.

Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme