|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 70
|
Ciao è possibile creare una nuova cartella utilizzando solo una combinazione di tasti di scelta rapida?
Grazie. Ciao!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
se hai win 7,puoi usare questa: CTRL + SHIFT + N
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sinceramente non capisco la domanda, la cosa è di una semplicità unica, clic tasto destro sul desktop-nuovo-cartella ed è fatto ci vuole lo stesso tempo che usare una combinazione di tasti, usare un programmino per questo....mah.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Sinceramente non capisco la domanda, la cosa è di una semplicità unica, clic tasto destro sul desktop-nuovo-cartella ed è fatto ci vuole lo stesso tempo che usare una combinazione di tasti, usare un programmino per questo....mah. pensi che la nostra amica sia cosi' in basso? il programmino potrebbe utile per altre associazioni, non per questa
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Con windows7 un'altra soluzione la trovi qui. Bilodiego. P.S. ops pardon, mi era sfuggito l'aveva già indicata Miticoalex.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 70
|
Il mio sistema operativo è XP, comunque, per chi lo voleva sapere, ho posto questa domandaper due maotivi: - mi piacciono i tasti di scelta rapida - la strada del tasto destro che apra il menù per poi scegliere la voce, mi risulta lenta nell'apertura del suddetto menù; riscontro questo problema anche su altri computer. Proverò a eliminare le voci che non uso presenti nel menù. grazie lo stesso! :') Ciao!
|
|
|
valentinaaaa ha scritto:- la strada del tasto destro che apra il menù per poi scegliere la voce, mi risulta lenta nell'apertura del suddetto menù; riscontro questo problema anche su altri computer.
vale ,se il problema è questo,ti consiglio di effettuare una pulizia con ccleaner(file e registro),e periodicamente di effettuare una deframmentazione del disco, vedrai che il tuo PC ne guadagnerà in prestazione. Ccleaner lo trovi qui: http://www.aiutamici.com/software?ID=11223
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
bravo Alex, non penso che i tasti di scelta rapida risolvano il problema di lentezza. cmq qui l'elenco dei tasti disponibil per la scelta rapida per xp. Bilodiego
|
|
|
miticoalex ha scritto:cbbusto ha scritto:Sinceramente non capisco la domanda, la cosa è di una semplicità unica, clic tasto destro sul desktop-nuovo-cartella ed è fatto ci vuole lo stesso tempo che usare una combinazione di tasti, usare un programmino per questo....mah. pensi che la nostra amica sia cosi' in basso? il programmino potrebbe utile per altre associazioni, non per questa Mitico, non volevo ne sminuire ne offendere nessuno, non prendiamo sempre le cose dal lato peggiore, l'amica valentinaaa ha chiesto come creare una nuova cartella, l'operazione: tasto dx-nuovo-cartella dura max 3" ci vuole più a dirlo che a farlo, se poi ci sono rallentamenti allora il discorso cambia, ci sarebbero anche con la combinazione di tasti. Buona serata e te e un saluto alla ns amica.
|
|
|
si certo ,io infatti le ho consigliato di fare una bella pulizia. A proposito lo sciacallo è di nuovo in giro, a dispensare zozzerie ciao
|
|
Iscritto dal : 12/9/2009 Posts: 345
|
Ciao miticoalex! Una curiosità mia off topic: miticoalex ha scritto:A proposito lo sciacallo è di nuovo in giro, a dispensare zozzerie Chi è "lo sciacallo che dispensa zozzerie"?
|
|
|
miticoalex ha scritto:si certo ,io infatti le ho consigliato di fare una bella pulizia.
A proposito lo sciacallo è di nuovo in giro, a dispensare zozzerie
ciao Questo lo so, ma vedo che alfonso non interviene più, io l'ho anche avvisato.
|
|
|
wubullo ha scritto:Ciao miticoalex! Una curiosità mia off topic: miticoalex ha scritto:A proposito lo sciacallo è di nuovo in giro, a dispensare zozzerie Chi è "lo sciacallo che dispensa zozzerie"? Meglio non fare nomi altrimenti si litiga, ci sono persone che cambiano nik ma sono sempre gli stessi, si riciclano. Ciao
|
|
|
colpito nel segno
|
|
Guest |