|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/1/2010 Posts: 27
|
Salve. Possiedo due pc un "fisso" e un portatile. Su tutti e due ho installato due O.S. windows XP e Ubuntu 10.10 mi connetto alla rete con una chiavetta Huawei. Mentre col portatile non riscontro problemi, sul fisso quando utilizzo Ubuntu 10.10 per riuscire a connettermi devo disinserire e reinserire la chiavetta un paio di volte prima che il sistema la riconosca. Qualcuno sà spiegarmi il motivo? a chi vorrà aiutarmi.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2010 Posts: 95
|
Ciao anche io all'inizio con ubuntu ver. precedente ho avuto questi problemi ma poi ho installato la 10.10 e ora va perfettamente l'hai configurata alla prima connessione ti chiedono di impostare tutto es: pin, operatore, ecc. hai fatto tutto coretto prova a cancellare l'installazione e rifarla l'installazione della chiavetta. Se vuoi altre info chiedimi pure. CIao
|
|
Iscritto dal : 5/15/2008 Posts: 236
|
mikepet ha scritto:Salve. Possiedo due pc un "fisso" e un portatile. Su tutti e due ho installato due O.S. windows XP e Ubuntu 10.10 mi connetto alla rete con una chiavetta Huawei. Mentre col portatile non riscontro problemi, sul fisso quando utilizzo Ubuntu 10.10 per riuscire a connettermi devo disinserire e reinserire la chiavetta un paio di volte prima che il sistema la riconosca. Qualcuno sà spiegarmi il motivo? a chi vorrà aiutarmi. Seguito tutta la procedura? http://www.maioland.com/sistemi-operativi/ubuntu/guida-definitiva-sullutilizzo-della-chiavetta-3-su-ubuntu-10-04-anche-con-kernel-aggiornato/
|
|
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Salve volevo chiedere a Francescoubuntu : La chiavetta Huawei operatore tre,e possibile fare installazione su ubuntu 10,40 come operatore predefinito nel senso che non possa andare in rooming con altri operatori a costi supersonici ???? grazie mille per il supporto e il lavoro che fate
|
|
Guest |