Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Ho preso da poco Win 7 64 bit, prima avevo il 32, siccome ho aggiunto 2 giga di ram per fargliele vedere ho dovuto installare il 64 bit.
Tutto bene per tutto, unica cosa appena installato emule, mi ha dato diversi problemi, blocco del computer, riavvi continui e spegnimento pc occasionali.
Allora ho reinstallato il 32 bit e tutto è tornato normale, funge perfettamente, unica cosa che i 2 giga in più non li vede completamente, ho 5 giga in totale e ne vede soli 3,5.
E' normale che emule dia questi problemi con win 7 64 bit? Poi a differenza mi sembra più lento con il 64 bit che con il 32, con la valutazione in effetti mi da 1 punto in meno.
Ma sto 64 bit va bene ho ha un po' di problemi?
grazie....
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Scusa hai speso 200 euro per compare la versione a 64 bit + la memoria RAM per fare cosa? Che applicazione devi utilizzare che non basti 4 Gb di RAM e ne richede 6? Credo che hai fatto una spesa inutile, se poi stai utilizzando una versione piratata l'errore è nella versione pirata. eMule gira anche sulla versione a 64 bit come tutti i programmi a 32 bit, ovviamente senza alcun vantaggio, se si verificano problemi dipende da altro, in primis dal firewall che deve essere configurato appropriamente come per la versione a 32 bit. http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/firewallvista.asp alfonso_aiutamici@hotmail.it
|