|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
bha ! :O) ..... io proverei a forzare la deframmentazione ...come di solito si fà .... portando il pc in modalità provvisoria :O) ciao
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Avete ragione!.......i file che non si deframmentano sono dei film che tengo nei documenti....e per come mi dite non POSSONO essere deframmentati. Quindi suppongo che rimangano cosi.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
chiarapini ha scritto:Avete ragione!.......i file che non si deframmentano sono dei film che tengo nei documenti....e per come mi dite non POSSONO essere deframmentati. Quindi suppongo che rimangano cosi. Qualsiasi file si deframmenta a meno che non sia uno di quei file di cui si è parlato prima oppure sono file protetti o di sistema.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
chiarapini ha scritto:Avete ragione!.......i file che non si deframmentano sono dei film che tengo nei documenti....e per come mi dite non POSSONO essere deframmentati. Quindi suppongo che rimangano cosi. Vai tranquillo è tutto normale non preoccuparti, ogni tanto usa Page Defrag e in Auslogics fai anche l'ottimizzazione.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho tolto quei file (film) dai documenti,poi li ho rimessi..... e come per magia adesso la deframmentazione viene fatta completamente.....Mistero!!
|
|
Guest |