|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/18/2005 Posts: 103
|
Salve, da oggi sul mio portatile succede una cosa strana ossia la web cam e una chiavetta per navigare non mi vengono riconosciute e quando le inserisco mi esce la scritta "Periferica usb non riconosciuta" e questo anche cambiando altre porte. I due ardware erano perfettamente funzionanti per mesi, invece se metto un'altra chiavetta per navigare questa mi viene riconosciuta, ho fatto il ripristino di configurazione ma niente, cosa potrebbe essere successo e come posso rimediare visto che mi è impossibile riinstallarli inquanto la chiavetta ha i il programma all'interno e la web cam è autoistallante e quindi ambe duee non hanno neanche i cd di installazione? vi prego di aiutarmi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
fai il ripristino dei driver delle periferiche :O) oppure se hai il disco SO fai R
|
|
|
maopapof ha scritto:fai il ripristino dei driver delle periferiche :O) oppure se hai il disco SO fai R come si fà il ripristino dei driver?
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Hai provato ad inserirle in un altro PC, forse sono danneggiate
|
|
|
esafluoruro ha scritto:Hai provato ad inserirle .in un altro PC, forse sono danneggiate si le ho inserite su un'altro pc e vanno bene
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Prova ad andare in risorse hardware, vai sulle USB e disinstallale, poi riavvia, all'avvia verranno riconosciute e ricaricate ex novo nel sistema. Facci sapere ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
.... rinstalla sopra il driver della scheda madre :O)
|
|
Guest |