|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/2/2008 Posts: 8
|
Ciao a tutta la community ho un mininet da 7 pollici con cpu ARM e sistema Win CE 5.0 stò cercando disperatamente i driver per far riconoscere a questo so le internet key sò che ci sono in giro ma non riesco a trovarle mi date una mano gentilmente? Oppure se c'è un amico che si intende di informatica ed è disposto ad aiutarmi a risolvere questo problema in altro modo (anche aiutandomi a formattare il tutto con una distrò che implementa questi driver)ne sarei felicissimo. Questi i requisiti del mininet umpc: Processore - ARM ANYKA AK7802 Velocità - 266Mhz Sistema Op. - Win CE 5.0 Memoria - 64 Mb HD Storage - 2Gb nand flashUn grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi a risolvere questo problema
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Sul sito del gestore della tua internet key dovresti trovarli.Contatta il suo servizio assistenza. P.S.Bello il pastore tedesco.
|
|
|
Ciao wolfestein se mi dici quale gestore ha tale driver te ne sarei grato perchè ho girato dapertutto ma non ho trovato nulla di nulla se hai da postarmi qualche link dove andare a scaricarlo ....... P.S.: Ti ringrazio da parte sua è stato il miglior compagno di vita dico è stato perchè purtroppo non è più qui :(
|
|
|
blukim ha scritto:Ciao wolfestein se mi dici quale gestore ha tale driver te ne sarei grato perchè ho girato dapertutto ma non ho trovato nulla di nulla se hai da postarmi qualche link dove andare a scaricarlo ....... P.S.: Ti ringrazio da parte sua è stato il miglior compagno di vita dico è stato perchè purtroppo non è più qui :( Ma è una chiavetta internet key di un provider(Tim,Vodafone,3)oppure è un semplice ricevitore.Se è una chiavetta ricevitore metti marca e modello che vedo di trovarti i driver. Mi spiace molto per il tuo bel pastore.Gli animali sono i migliori esseri viventi del pianeta.
|
|
|
A quando pare sono due chiavette internet di provider una di Wind e l'altra di 3 non sono riuscito a farmi dare le marche e i modelli non sò se ora è possibile trovare i driver lo stesso vedendo i vari modelli che questi operatori hanno e se si possono aggiornare. Attendo tue notizie Wolf P.S ora mi tocca trovare pure il language pack italiano per WinCE oppure l'intero SO
|
|
|
Visto che sono chiavette di provider ti conviene contattare il loro servizio assistenza,loro ti sapranno dire con precisione quali driver devi scaricare.
|
|
Guest |