Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Rubrica Windows live mail Opzioni
crilupa
Inviato: Sunday, November 14, 2010 7:37:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Sistema operativo XP PRO SP3, ho installato windows live mail e recuperato la rubrica utilizzando il file .wab creato con outlook express (rubrica > file > esporta > salva file .wab).
Ho provato a farlo con windows liva mail ma non c'è la possibilità perchè seguendo lo stesso percorso arrivo a esporta e viene dato solo la possibilità:
1) biglietti da visita file .VCF
2) valori separati da virgola .CSV
Mi interessa esportare gli indirizzi perchè li tengo come backup nel caso di "disastri" oppure per quando reinstallo l'immagine con Macrium; ovviamente la rubrica varia con il tempo perchè inserisco nuovi indirizzi man mano.
Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, November 14, 2010 7:37:54 PM

pidue
Inviato: Sunday, November 14, 2010 8:11:18 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Mi sembra che tu stia facendo un errore. Dunque, se non ho capito male, tu hai salvato la rubrica di Outlook Express e la vuoi importare in Live Mail. Apri Live mail, clicca su Contatti (in fondo a six), poi clicca come in figura su Importa (non su Esporta). Vedi che c'è la voce che cercavi? Cerca il file .wab e i contatti verranno riversati in un attimo.

crilupa
Inviato: Sunday, November 14, 2010 9:27:23 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
No, fino a dove hai detto tu l'ho fatto; il problema arriva quando da windows mail voglio esportare e salvare la rubrica per backup di scorta.
Come si fà?
pidue
Inviato: Sunday, November 14, 2010 11:16:06 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Ah ... ho capito. Con Live Mail purtroppo non puoi esportare la rubrica in formato wab. Puoi scegliere une delle due opzioni offerte. Tuttavia la tua rubrica non andrà mai persa perchè esiste sul tuo account Windows Live e vi puoi accedere da qualsiasi computer. Se non hai un account Windows Live puoi iscriverti qui.

https://signup.live.com/signup.aspx?ru=http://home.live.com&rollrs=12&lic=1

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme