|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/16/2010 Posts: 147
|
Salve ragazzi potete consigliarmi un software in grado di riconoscere il parlato e trascriverlo. In particolare avrei una lezione video e vorrei, per così dire, evitare di "sbobinarla" alla vecchia maniera. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
johnnybravo ha scritto:Salve ragazzi potete consigliarmi un software in grado di riconoscere il parlato e trascriverlo. In particolare avrei una lezione video e vorrei, per così dire, evitare di "sbobinarla" alla vecchia maniera. grazie da un video la vedo dura, da un microfono parlando certo che si, di gratuito non trovi nulla,comunque il top del genere è sicuramente dragon naturally speaking della nuance. A proposito se hai windows 7 tale funzione dovresti averla
|
|
|
miticoalex ha scritto:johnnybravo ha scritto:Salve ragazzi potete consigliarmi un software in grado di riconoscere il parlato e trascriverlo. In particolare avrei una lezione video e vorrei, per così dire, evitare di "sbobinarla" alla vecchia maniera. grazie da un video la vedo dura, da un microfono parlando certo che si, di gratuito non trovi nulla,comunque il top del genere è sicuramente dragon naturally speaking della nuance. peccato miticoalex ha scritto: A proposito se hai windows 7 tale funzione dovresti averla
davvero? potresti essere più preciso? io ho win7 home premium
|
|
|
johnny il condizionale è d'obbligo, in quanto io avendo win vista,detta funzione non posso usarla in quanto microsoft ha riservato detta funzione agli utenti di mezzo mondo,tranne che per quelli italiani. In win7 non lo so se è disponibile nella lingua italiana, per provarla vai menù start e cerca speech recognition,vedi un po!! Trovo assurdo che questa funzione non sia disponibile nella nostra lingua,perché noi il software non l'abbiamo pagato? fammi sapere ciao
|
|
|
dl sito ms Commenta:La funzionalità Riconiscimento vocale è disponibile solo in inglese, francese, spagnolo, tedesco, giapponese, cinese semplificato e cinese tradizionale.
|
|
|
no johnny non c'è da tapparsi la bocca, ma da urlare, in quanto già ai tempi di vista dicevano che questa funzione sarebbe stata implementata nelle versioni successive, farò una ricerca e vedrò per quale motivo nei sistemi italiani non c'è?
|
|
|
miticoalex ha scritto:no johnny non c'è da tapparsi la bocca, ma da urlare, in quanto già ai tempi di vista dicevano che questa funzione sarebbe stata implementata nelle
versioni successive, farò una ricerca e vedrò per quale motivo nei sistemi italiani non c'è? in verità... non ho trovato la faccina adatta
|
|
Guest |