|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/28/2008 Posts: 79
|
espongo il problema all'avvio di xp si caricano le icone sulla tray in basso a destra ma rimane per circa un minuto un triangolino giallo con punto esclamativo sull'icona di avg In questo lasso di tempo il pc non risponde ad alcun comando Dopo appunto circa un minuto torna tutto alla normalita' e posso lavorare correttamente E' giusto tutto cio' o secondo voi c'e ' il modo di velocizzare il caricamento dell' antivirus??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non conosco bene AVG ma il triangolo giallo dovrebbe significare che la protezione non è attiva, prova a rimuoverlo e reinstallalo, scarica l'ultima vs da aiutamici.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,321
|
ciao tommy prova a controllare all'interno di avg se hai la protezione disattivata
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
apri la schermata di avg e verifica se hai effettuato gli aggirnamenti :O) se non riesci a fare gli aggiornamenti metti il firewall come disattivato e riprova a fare nuovamente l'aggiornamento
|
|
|
scusate se riprendo solo ora. Ho abbandonato AVG e ho seguito il consiglio di molti di voi installando MSE. In effetti mi sembra molto piu' leggero e meno invasivo di AVG ma qualcuno mi spiega il motivo per cui non si aggiorna automaticamente all'accensione del pc? eppure il buon Alfonso nella sua recensione dice che il programma si aggiorna automaticamente devo forse fare dei settaggi che mi sfuggono? Grazie per l'aiuto
|
|
|
Ciao tommy, con MSE hai fatto la scelta migliore, per gli aggiornamenti non è detto che debbano essere fatti all'avvio, vengono fatti automaticamente quando sono disponibili, se vuoi controllare vai nella scheda aggiornamenti e clicca sul tasto Aggiorna, se l'icona in basso è verde, il programma è a posto.
|
|
|
ciao cbbusto, il fatto e' che se ad esempio non uso il pc per due giorni MSE mi dice che l'aggiornamento e' fermo a due giorni prima e quindi dopo aver fatto l'aggiornamento manuale mi dice che l' av e' aggiornato con la nuova definizione
|
|
|
tommy55 ha scritto:ciao cbbusto, il fatto e' che se ad esempio non uso il pc per due giorni MSE mi dice che l'aggiornamento e' fermo a due giorni prima e quindi dopo aver fatto l'aggiornamento manuale mi dice che l' av e' aggiornato con la nuova definizione
Si questo può succedere ma non è un problema, se invece è disponibile un aggiornamento mentre sei collegato, vedrai che lo scarica automaticamente, vai tranquillo e non pensare ai virus.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/12/2010 Posts: 2
|
Ciao Tommy55, naviga su siti ''normali'' altrimenti ti becchi i virus... Per non che poi dopo ti tocca formattare tutto.
|
|
|
premia ha scritto:Ciao Tommy55, naviga su siti ''normali'' altrimenti ti becchi i virus... Per non che poi dopo ti tocca formattare tutto. ottimo consiglio premia (strano....costui ha lo stesso nick del prog che uso sul lavoro!!!)
|
|
Guest |