|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2003 Posts: 89
|
Ciao ragazzi cerco un programma gratuito per ricercare file sui dischi fissi e non del mio pc. A volte non ricordo dove li ho salvati e divento pazzo a ricercarli. Mi potete aiutare? grazie ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
lavelle ha scritto:Ciao ragazzi cerco un programma gratuito per ricercare file sui dischi fissi e non del mio pc. A volte non ricordo dove li ho salvati e divento pazzo a ricercarli. Mi potete aiutare? grazie ciao Se NON del tuo PC dove li salvi !! Puoi spiegare un po meglio ?? Il mio computer è protetto con:____________________
|
|
Iscritto dal : 1/18/2003 Posts: 89
|
Quando cerco un file ad esempio .doc il programma mi indichi in che cartella si trova se su disko c o disko d o sul deskop, mi individui il file dove è stato salvato sul mio pc. Grazie
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Hai provato con la funzione cerca del sistema operativo??? Puo effettuare la ricerca per nome per tipo di file in ogni angolo del PC, compresi dischi fissi interni esterni ecc.. Tieni presente che il desk-top non é altro che una cartella del disco C:
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
lavelle ha scritto:Ciao ragazzi cerco un programma gratuito per ricercare file sui dischi fissi e non del mio pc. A volte non ricordo dove li ho salvati e divento pazzo a ricercarli. Mi potete aiutare? grazie ciao lavelle hai mai provato google desktop? provalo ti stupirà lo trovi qui: http://desktop.google.com/it/ciao ps :la prima indicizzazione porta via molto tempo.
|
|
Guest |