|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 61
|
Vorrei sapere come fare a salvare ed esportare tutti i contatti e la posta di Outlook. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Se vuoi fare il backup della posta e di tutti gli indirizzi inseriti nella rubrica, così come il calendario, altro non devi fare che copiare il file .pst contenuto nel percorso... boh...se mi indichi quale sistema operativo utilizzi, posso essere più specifica. X Vista e Seven, ad esempio, trovi in: C:\Users\Cri\AppData\Local\Microsoft\Outlook (dove, nel mio caso, è Cri, mentre nel tuo pc...)\ il file Outlook.pst
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
christyn ha scritto: Ciao. Se vuoi fare il backup della posta e di tutti gli indirizzi inseriti nella rubrica, così come il calendario, altro non devi fare che copiare il file .pst contenuto nel percorso... boh...se mi indichi quale sistema operativo utilizzi, posso essere più specifica. X Vista e Seven, ad esempio, trovi in: C:\Users\Cri\AppData\Local\Microsoft\Outlook (dove, nel mio caso, è Cri, mentre nel tuo pc...)\ il file Outlook.pst
Tu dicci che sistema operativo e che versione hai di Outlook così possiamo essere precisi. Fatti sentire. Ciao. Un altro sistema (più complesso di quello della gentile Christyn): Outlook 2003: file>importa ed esporta>esporta in un file>file delle cartelle personali>selezionare la cartella da cui esportare i dati>cartelle personali>salva file esportato con nome>sfoglia>ti esce una maschera denominata "apri cartelle personali" e qui decidi il nome del file: es. backup contatti outlook21 marzo 2010>ok. fatti sentire.
|
|
|
Il SO è windows xp professional e la versione Outlook 2003.
|
|
|
zip ha scritto:Il SO è windows xp professional e la versione Outlook 2003. hai provato?. Anche io ho la Tua stessa configurazione!
|
|
|
Salvataggio fatto ... l'unica cosa è che non so come salvare gli account di posta.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
se non ricordo male Dal menu programmi/Microsoft Office/Strumenti di Office e scegli "Salvataggio guidato impostazioni personali di Microsoft Office 2003"
|
|
|
zip ha scritto:Salvataggio fatto ... l'unica cosa è che non so come salvare gli account di posta. Io non lo sò. Provo a pensarci un pò.
|
|
|
Eccolo: vai su Start > programmi> microsoft office> strumenti di office > Salvataggio guidato impostazioni personali di Microsoft Office 2003 salverà le impostazioni (i tuoi account) non soltanto di outlook ma anche degli altri programmi di office. Ed ancora: reversibile con la stessa procedura (p.s. non tenere aperte applicazioni di office mentre lo fai). Fatti sentire. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/25/2007 Posts: 52
|
Com'e' andata ? Io ho lo stesso problema con OE v6 ; devo portare dal ''fisso'' al ''portatile'', anche se sono collegati in rete wifi non so come fare diversamente da come avete detto qui . Altri modi per me ? Ciao! Saluti da Pierbelli25107
|
|
Guest |