|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/11/2008 Posts: 114
|
In excel ho un prospetto mensile dove in una riga sono inseriti i giorni del mese 1-2-3 ecc ecc sotto questa riga vi sono i giorni Lun-Mart-Me ecc ecc sotto ancora viene digitata la lettera F che corrisponde a ferie inserendola ai relativi giorni richiesti, in altro foglio vorrei fare apparire le date relative alla lettera F, è possibile? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve bisognerebbe capire se il numero del giorno e il giorno della settimana sono l'effetto della formattazione di uana data o campi digitati come testo e numeri. Bisognerebbe capire anche come è predisposta la tua tabella originaria e come sarà predisposta la tabella del riepilogo ferie. Così su due piedi non sapendo come trattare i dati userei un a semplice funzione INDICE() Saluti Giap
|
|
|
Gentilmente se fai sapere Tuo email invio la tabella. Grazie
|
|
|
dicelebugiedue ha scritto:Gentilmente se fai sapere Tuo email invio la tabella. Grazie salve Inviato PM saluti Giap
|
|
|
Scusami non so cosa sia PM, ho cliccato su PM ma non vedo nulla. Grazie e scusami ancora
|
|
|
dicelebugiedue ha scritto:Scusami non so cosa sia PM, ho cliccato su PM ma non vedo nulla. Grazie e scusami ancora salve devi guardare nella tua messaggeria dalla Home Page del sito fai il login ed accedi al tuo profilo saluti Giap
|
|
|
salve file inviato. saluti Giap
|
|
|
Grazie, funziona perfettamente.