|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 27
|
ho comprato un portatile wireless con installato Windows 7 e con due partizioni la C e la D ho installato sulla partizione D Windows XP - Sono sorti alcuni problemi: 1) all'avvio invece di avere la scenta di due opzioni, va direttamente sul Windows XP 2) E' scomparsa l'icona della connessione per cui mi è impossibile collegarmi. Come risolvere il problema? Grazie di tutto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
Commenta:o installato Windows 7 e con due partizioni la C e la D ho installato sulla partizione D Windows XP - Sono sorti alcuni problemi: certo che hai PROBLEMI istallato xp diciamo in una partizione "becaup" la partizione in qui doveva essere istallato è C: ps : ------ scusami xp è "vecchio come s.o" non sarà più aggiornato non vedo un senso a tale operazione, al limite potevi inserire "ubuntu"
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
che esilarante aiuto Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
bilodiego ha scritto: che esilarante aiuto Bilodiego Ed hai ragione bilo. Si avvia XP perchè ti ha sovrascritto il bootmanager.Puoi rimettere le cose a posto usando EasyBCD. http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1228&Itemid=33
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 27
|
purtroppo ha provato ad installare e lanciare easybcd - ma mi da errore nell'applicazione. Comunque ilk prpoblema è che con windows7 vevo l'icona per la connessione wi-fi invece con Windows XP è sparita l'icona e non so più come collegarmi Ho un router wi.fi tp-link
|
|
|
Commenta:che esilarante aiutoApplause Bilodiego @bilodiego : ora è giunto il momento del tuo aiuto come dell'intervento succesivo senbra non funzionare i vs aiuti
|
|
|
thepiratebay ha scritto:@bilodiego : ora è giunto il momento del tuo aiuto come dell'intervento succesivo senbra non funzionare i vs aiuti Non funziona perchè il nostro amico gigi60 non ha dimestichezza con il boot manager,perchè io ho risolto(nel modo che ho suggerito)sul mio pc lo stesso identico problema. Comunque è sempre meglio un aiuto che non funziona di uno sproloquio come il tuo.
|
|
|
gigi60 ha scritto:purtroppo ha provato ad installare e lanciare easybcd - ma mi da errore nell'applicazione. Comunque ilk prpoblema è che con windows7 vevo l'icona per la connessione wi-fi invece con Windows XP è sparita l'icona e non so più come collegarmi Ho un router wi.fi tp-link Nel menù start di XP c'è il collegamento: Connetti a\ Conessione reti senza fili,cliccando su quest'ultimo ti appariranno le reti wifi disponibili,clicca sulla tua e dopo su Connetti,inserisci la chiave di rete se ti viene richiesta e dopo dovresti connetterti.
|
|
|
wolfestein ha scritto: Comunque è sempre meglio un aiuto che non funziona di uno sproloquio come il tuo.
@ ma certo ognuno la pensa come vuole, mi senbrava un dato di fatto che avesse un pc/notebok nuovo con windows7( con xp istalallato in d ) mi senbra chiaro che lato driver/Hardware solo il mago silvan sarà capace di una soluzione bah quoto prova è riprova sicuramente si giunge a una soluzione
|
|
Guest |