|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
ciao a tutti vi chiedo se potete darmi qualche consiglio per comprare un navigatore satellitare. riquardo la marca e i prezzi. non disponendo di tante risorse mi orienterei sui piu economici.dimenticavo di dire che sia valido in tutta europa. tante grazie a tutti . ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Le due marche più diffuse sono Tom Tom e Garmin, io ti consiglierei Tom Tom i prezzi variano da un minimo di 90€ un su, con mappe di tutta Europa, ti conviene andare in un Centro Commerciale e visionarlo, evita acquisti online.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
cbbusto ha scritto:Le due marche più diffuse sono Tom Tom e Garmin, io ti consiglierei Tom Tom i prezzi variano da un minimo di 90€ un su, con mappe di tutta Europa, ti conviene andare in un Centro Commerciale e visionarlo, evita acquisti online. Perchè non acquistare online? Capisco i siti secondari, ma acquistare dai siti ufficiali è estremamente sicuro e comodo. Anche Navigon è una buonissima marca. In particolare con questo modello QUI fanno una offerta che con soli 16 euro in più (oltre al prezzo del navigatore) hai il pacchetto di aggiornamento per 24 mesi, invece che a 84 euro. By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
tante grazie cbbusto e granuz. ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Assolutamente TomTom, è il più diffuso e online trovi l'assistenza se ne hai bisogno e punti d'interesse. Acquistalo in un supermercato aspettando un'offerta, prendine uno modello base senza tante funzioni aggiuntive inutili al fine della navigazione.
|
|
Iscritto dal : 9/16/2010 Posts: 147
|
Io consiglio TomTom che oltre ad essere il più diffuso possiede un'assistenza, da tenere ben presente per questo tipo di articoli, davvero ottima (provata personalmente) e del tutto gratuita se si è in garanzia comprese le spese di spedizione. Inoltre essendo il più diffuso è più facile trovare sui canali di file-sharing gli aggiornamenti delle mappe.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Diciamo che tomtom è molto diffuso perchè è molto facile da craccare... nulla da dire sulla marca, ma ci sono, a parer mio, navigatori migliori. TomTom ha capito che la pirateria può essere un vantaggio enorme, così come lo ha capito Autodesk con Autocad e tanti altri... By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
non sono d'accordo sull'evitare gli acquisti on line, ci sono centinaia di negozi che vendono prodotti nuovi, imballati e in garanzia, personalmente ho comprato di tutto on line, dai videogiochi al computer portatile, basta un minimo di attenzione, si fa tutto on line, perche' non si dovrebbe comprare?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/10/2010 Posts: 6
|
Qualcuno può aiutarmi? Ho un Garmin Nuvi 1340, mi sono registrato al sito e ho scaricato l'aggiornamento. Siccome la mappa caricata sarebbe CN Europe NT 2010.10 se digito di andare a Parigi, mi dice nessuna corrispondenza trovata, così come se digito Madrid ecc. anche in Italia per molte vie e paesi midice la stessa cosa, qualcuno può aiutarmi? 3
|
|
Guest |