|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,314
|
Ciao è possibile avere i programmi installati nel pc in versione usb in modo da metterli nella pen drive? grazie!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Se chiedi se sia possibile "trasformare" o avere tutti i programmi che hai installato nella versione USB, la risposta è no. Soltanto alcuni programmi sono in versione USB (tanto per fare un esempio VLC, Firefox, Open Office ... ); certamente non esistono in versione USB Word, Explorer, Outlook, Nero Burning , Dreamweaver ...
Ciao.
|
|
|
io avevo pensato di prendere i vari setup dei programmi che risiedono nel pc e zipparli singolarmente o insieme ? esiste un applicazione che lo fa in automatico?
ciao eco!!!!
|
|
|
Non puoi procedere in questo modo.
Ciao.
|
|
|
in che modo dovrei procedere per averli nella penna usb?
|
|
|
Anche se zippi i file .exe dei programmi e li metti nella penna USB avrai sempre dei programmi che si installano. Non puoi nemmeno zippare la cartella di un programma che è già stato installato nel tuo computer. E' chiaro adesso?
Ciao.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Il problema sta nel fatto che molti programmi per funzionare inseriscono librerie (DLL) nella cartella di sistema e nel file di registro, e questi non possono essere copiati nella penna USB. Penso che lo sai già, lo indico per i nuovi amici che leggono, su Aiutamici c'è una lista di 95 programmi da usare su Penna USB la lista si trova a questo indirizzo http://www.aiutamici.com/ftp/AiutamiciPlus/AUP/ alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao eco, si lo so che i programmi lasciano tracce dapertutto, mi andrò a leggere ciò che hai inserito grazie!!!
|
|
Guest |