|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Salve a tutto lo staff avrei l'audio con frigge in sottofondo la musica si sente quale potrebbe essere il problema
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
quale sistema operativo hai ?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Mao il S.O. non c'entra niente, l'audio è integrato nella scheda madre, oppure hai una scheda audio dedicata. Libero, gli altoparlanti sono nel monitor o hai degli altoparlanti esterni ?, controlla gli spinotti collegati alla Scheda madre. Le domande andrebbero poste in modo più chiaro per poter capire, il rumore lo fa sempre o magari quando ascolti un file audio, perchè un questo caso può trattarsi del file corrotto.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Mao il S.O. non c'entra niente, l'audio è integrato nella scheda madre, oppure hai una scheda audio dedicata. Libero, gli altoparlanti sono nel monitor o hai degli altoparlanti esterni ?, controlla gli spinotti collegati alla Scheda madre. Le domande andrebbero poste in modo più chiaro per poter capire, il rumore lo fa sempre o magari quando ascolti un file audio, perchè un questo caso può trattarsi del file corrotto. Gli altoparlanti sono esterni mod Turst il jeck l'ho inserito nel foro centrale il SO è windows professional versione 2002 il codec audio è Realtek AC97
|
|
|
Ho anch'io degli altoparlanti come i tuoi, gli attacchi vanno inseriti dietro al case dove ci sono le uscite audio normalmente di colore azzurro o verde. Le prese davanti normalmente sono per il microfono e le cuffie e non vanno bene per le casse.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Ho anch'io degli altoparlanti come i tuoi, gli attacchi vanno inseriti dietro al case dove ci sono le uscite audio normalmente di colore azzurro o verde. Le prese davanti normalmente sono per il microfono e le cuffie e non vanno bene per le casse. il jeck l'ho inserito nel foro verde c'è solamente questo friggio continuo in sottofondo
|
|
|
Sei sicuro di non averlo inserito nella presa per cuffie? il pc è un desktop o un portatile? Dietro al case dovresti avere questi attacchi, controlla le figure e inserisci lo spinotto in uscita audio.
|
|
|
Ho un pc desktop da tavolo mi senbra di averlo inserito nel posto giusto anche perchè negli altri non vanno le casse
c'è un foro rosa ,uno verde dove ho inserito il jeck, uno azzurro
|
|
|
Tempo fa è capitato anche a me di sentire dei fruscii nelle casse, c'erano gli spinotti leggermente ossidati, con uno spray antiossidante ho risolto. Però il rumore era saltuario. Se a te lo fa sempre, potrebbe essere un problema alla scheda audio.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Tempo fa è capitato anche a me di sentire dei fruscii nelle casse, c'erano gli spinotti leggermente ossidati, con uno spray antiossidante ho risolto. Però il rumore era saltuario. Se a te lo fa sempre, potrebbe essere un problema alla scheda audio. o kapito tutto chiaro
|
|
Guest |