|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ciao, ho scaricato ZUNE tema per xp, avevo gia' scaricato vista mizer e devo dire che mi piacciono entrambi, magari rallentano un po' il sistema, pero' poco, quasi impercettibile, cmq ora ho scaricato anche royal, lo vorrei disinstallare, ma come si disinstalla?
grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Tutti e tre i temi hano un loro disinstallatore, vai in Installazioni Applicazioni oppure utilizza Revo Uninstaller. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
e' proprio questo chemi sembra strano, in installazioni applicazioni del pannello di controllo, mi ritrovo sia zune che vista mizer, ma non royale.
p.s; a proposito, quando ho installato vista mizer(son parecchi mesi ormai), ho cancellato tutti gli sfondi originali di xp, quelli che si trovano in windows/web/immagini se ricordo bene, adesso mi e' venuta nostalgia di qualche sfondo che avevo(parlo sempre di quelli che trovi di default su xp), sai dove posso trovarli?
|
|
|
Prova a reinstallare Royale e poi a disinstallarlo di nuovo. Per gli sfondi originali di XP, se proprio li vuoi ti preparo un file zip, ma gli stessi insieme a migliaia di altri sfondi si trovano nella sezione wallpaper di aiutamici, non hai che l'imbarazzo della scelta. comunque fammi sapere che ti preparo il zip con quelli originali http://wallpaper.aiutamici.com/wallpapervedo adesso che su XP ci sono solo 4 immagini: Colline azzurre, inverno, ninfee e tramonto, li vuoi proprio? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
eh si, vorrei avere solo gli originali, quelli classici che si trovano con xp.
per quanto riguarda royale, faro' come dici, lo reinstallo, anche se e' strano perche' il tema me lo ritrovo, ma non in applicazioni installazioni.
p.s: gli sfondi originali dovrei metterli su' notebook con display 1024x600, pero' anche se sono piu' grandi va bene lo stesso, piu' piccoli no.
|
|
|
Contattami qui webmaster@volontariweb.com te li mando in ZIP in risposta del messaggio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
non so' se ho fatto bene, dopo che ho installato 2 volte royale e non c'e' stato verso di disinstallarlo, ho reinstallato le terza volta ma in programmi non in windows, anche cosi' non appariva tra i ptogrammi, cosi' ho rimosso manualmente, la cartella royale da c/windows(dove c'erano anche gli altri temi, cosi' da proprieta' de desktop e' scomparsa la voce royale dai temi.
beh il tema non c'e' piu', quindi dovrebbe essere disinstallato, ma a te appare tra i programmi?
|
|
|
Infatti non c'è il file di disinstallazione, per rimuoverlo devi andare in C:\WINDOWS\Resources\Themes qui devi eliminare il file Royale.Theme e la cartella Royaletra poco ti invio i wallpaper. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |