Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

help mi fregano le password ? Opzioni
peppe1955
Inviato: Saturday, October 30, 2010 1:53:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
salve forse ho un problemone,girando su vari siti sono capitato su un sito che si chiama terroris ecc..... per informazzioni per un ruter,mentre sfogliavo le paggine ho letto chè ci sono dei programmi che ti trovano le password,ed una di questa si chiama ADMIN/ADMINAMINISTATOR.siccome poco tempo fa mi anno installato W7,ed l'amministratore del pc lo anno chiamato propio ADMIN per questo motivo mi sono messo in allarme 1come eliminare l'eventuale programma dannoso?sè e stato inserito nel mio pc? 2 come cancellare l'aministradore admin dal mio pc? credo che non basti cabiare il nome dell'aministratore, vi ringrazzio spero che mi rispodiate il piu presto possibile ,per che sapendo che possono entrare nel mio pc ed conoscere le mie passuword non mi piace propioBrick wall
Sponsor
Inviato: Saturday, October 30, 2010 1:53:35 PM

square
Inviato: Saturday, October 30, 2010 3:24:14 PM

Iscritto dal : 10/10/2009
peppe1955 ha scritto:
salve forse ho un problemone,........ADMIN/ADMINAMINISTATOR.siccome poco tempo fa mi anno installato W7,ed l'amministratore del pc lo anno chiamato propio ADMIN per questo motivo mi sono messo in allarme 1come eliminare l'eventuale programma dannoso?............

Adminstrator è l'account normale, di base, di tutti i sistemi Windows, per quanto ne so io, niente di strano.
Penso proprio che la tua paura è infondata, che hai capito male la storia del sito "terroris" e che non sarebbe male scrivere un po' meglio in italiano, nei limiti del possibile.
maopapof
Inviato: Saturday, October 30, 2010 3:43:30 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
@peppe1955 ..... vorrai sicuramente scusarmi

quando si mettono programmi o siti che non sono molto sicuri ... forse è meglio non metterli sul forum
www.torrentd....own.....loads---</.../dehelaasheidderdivwaradminadministratorponentsadminadminadmin

parlo di questo sito ... che vedete in cache .....

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:fyd1X9JsCeUJ:www.torrentdownloads.net/searches/de%2Bhelaasheid%2Bder%2Bdi%2Bvwar%2Badmin%2Badministrator%2Bponents%2B%2Badmin%2Badmin%2Badmin+ADMIN/ADMINAMINISTATOR&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a

quando devi viaggiare su questi siti vai in virtuale ... oppure ti crei un'altro utente .... SENZA essere AMMINISTRATORE !

ciao :O)

cbbusto
Inviato: Saturday, October 30, 2010 4:39:38 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Oltre a quello che dice mao....QUEI SITI LASCIALI PERDERE-STAI ALLA LARGA Not talking Not talking
peppe1955
Inviato: Saturday, October 30, 2010 7:45:11 PM

ok ragazzi starò alla larga da questi siti,ma ad istallarmi W7 e stato mio cognato,ed al nome dell'aministratore che gli a dato lui ci a messo(admin) mi chiedo perchè? poteva meterci il mio nome ok vi ringrazzio allora posso stare tranquillo che non mi a installato qualche programma strano per inpicciarsi degli affari miei
pokerdassi
Inviato: Saturday, October 30, 2010 7:54:50 PM

Iscritto dal : 8/31/2007
credo che la cosa piu' semplice da fare, anche/sopratutto per la tua tranquillita', e' postare un log di hijack, cosi' si vede se c'e' qualche programma "truffaldino"

scarica hijack, fai la scansione e posta il log.
peppe1955
Inviato: Saturday, October 30, 2010 9:36:20 PM

ok ti ringrazzio
wolfestein
Inviato: Sunday, October 31, 2010 1:24:12 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
Inoltre le password si possono cambiare.
peppe1955
Inviato: Sunday, October 31, 2010 7:27:24 AM

si certamente,ma sai quando pensi chè ti anno installato un programma chè ti fà recuperare le password credo che sia inutile canbiarle tanto con un programma del genere verebbero ritrovate, almeno credo, ti ringrazzio adesso ho messo il mio log come mi anno consigliato cosi vedro se al momento dell'istallazione di W7 il mio cognatino non mi abbia fatto qualche scerzetto,visti che anche sul mio pc portatile il nome dell'aministratore e ADMIN anche li, se per cortesia mi potresti controllare il mio log ? grazie tanteAnxious
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme