|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 22
|
dove posso trovare microsoft security essentials , se è compatibile con vista. Ho avira ma ho il sospetto che non veda tutti i virus perchè ultimamente il mio pc è un po' lento
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
deglaral ha scritto:dove posso trovare microsoft security essentials , se è compatibile con vista. Ho avira ma ho il sospetto che non veda tutti i virus perchè ultimamente il mio pc è un po' lento Avira aggiornato non è peggiore di Security essential. Anzi, direi che non c'è nemmeno da paragonarlo ad Avira. Personalmente mi terrei Avira ma la scelta è tua ovviamente. Il mio PC è protetto da:______________________________ Il delirio di onnipotenza è definito come una falsa certezza soggettiva non modificabile né con la logica, né con l'evidenza, ne col dialogo.______________________________
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
non credo che avira non trovi qualcosa che essential troverebbe, non e' questo il punto, avere un antivirus non significa che ti copre al 100%, nessun programma e' in grado di farlo. Fai una scansione con hijack e mettila sul sito, vediamo e trova qualcosa, nel frattempo scarica da aiutamici il malwarebytes e fai una scansione completa.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
MSE lo trovi su aiutamici, QUI con la scheda di alfonso.
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
Avira e AVG sono 2 ottimo programmi free, anche se la mia preferenza va sul secondo.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
andread81 ha scritto:Avira e AVG sono 2 ottimo programmi free, anche se la mia preferenza va sul secondo. Concordo su avira ma AVG risulta uno dei peggiori free in circolazione, documentato da molte prove e test di laboratorio, poi in questo delicato settore alle volte subentrano simpatie personali.
|
|
Guest |