Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AVG Antivirus Opzioni
chiarapini
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 8:45:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
A dicembre scade la versione di AVG che ho comprato l'anno scorso.Volevo sapere che cosa ne pensate se installo una versione valida fino al 2018 che ho scaricato con Emule....
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 8:45:26 AM

POLVERE
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 8:52:16 AM

Iscritto dal : 2/5/2001
Ovviamente è una versione piratata , quasi sicuramente non ti permetterà , dopo qualche tempo , di scaricare gli aggiornamenti. Inoltre è sempre presente il rischio di ospiti indesiderati.
chiarapini
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 8:56:53 AM

Allora e' meglio che installi la versione free di Aiutamici.Ti ringrazio Polvere e mi fa piacere sentirti.
cbbusto
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 11:11:04 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
chiarapini ha scritto:
Allora e' meglio che installi la versione free di Aiutamici.Ti ringrazio Polvere e mi fa piacere sentirti.

Ciao chiarapini, se posso darti un consiglio, non buttare soldi vai sui programmi free, però lascia perdere AVG che è uno dei peggiori, io ti consiglio di provare Microsoft Security Essentials, lo usa anche alfonso, che è uno dei migliori
antivirus in circolazione, poi la decisione è tua. Speak to the hand Speak to the hand
palombaronero
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 12:50:20 PM

Iscritto dal : 10/21/2010
chiarapini ha scritto:

Installa Avira e vai tranquillo. Con Avira avrai un prodotto creato da chi lo sa fare l' Antivirus e non tutti quei "palliativi" che circolano nei SO.

Il delirio di onnipotenza è definito come una falsa certezza soggettiva non modificabile né con la logica, né con l'evidenza, ne col dialogo.
kobold
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 1:02:23 PM

Iscritto dal : 7/2/2010
logic alias florio alias dottor serpente alias palombaronero ... sono d'accordo con te. avira va molto bene.
chang10
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 1:20:22 PM

Iscritto dal : 9/17/2005
Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi.
La promozione è valida fino al 14 Novembre.

https://license.avira.com/it/promotion-44fbhkx3kntk4y5v49c1
palombaronero
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 1:20:41 PM

kobold ha scritto:
logic alias florio alias dottor serpente alias palombaronero ... sono d'accordo con te. avira va molto bene.

Spiacente ma Logic non fa parte di quella schiera di alias. Posso solo dire che era un competente. Uno che le cose le sapeva sul serio e non per sentito dire.

P.S. Se vuoi te lo saluto, abita nel condomio qui accanto.

Se Dio non esistesse bisognerebbe inventarselo.
Il che è esattamente quello che ha fatto l'uomo da quando ha messo i piedi sulla terra. (Fabrizio De Andrè)

Inviato: Tuesday, October 26, 2010 1:24:09 PM

Iscritto dal : 7/2/2010
salutamelo.grazie.
chiarapini
Inviato: Thursday, October 28, 2010 6:26:42 PM

Nella e mail mandatami da AVG mi viene proposto il rinnovo ....che costa 25 euro per un anno.Mi consigliate di pagare per un altro anno ...e tenermi quindi AVG oppure intallare -Microsoft Security Essentials-? che penso che sia un antivirus free che non duri solo 6 mesi. Vi ringrazio anticipatamente......
palombaronero
Inviato: Thursday, October 28, 2010 6:40:18 PM

chiarapini ha scritto:
Nella e mail mandatami da AVG mi viene proposto il rinnovo ....che costa 25 euro per un anno.Mi consigliate di pagare per un altro anno ...e tenermi quindi AVG oppure intallare -Microsoft Security Essentials-? che penso che sia un antivirus free che non duri solo 6 mesi. Vi ringrazio anticipatamente......

Per quanto sia efficiente Security essential non è certo da paragonare ad AVG, per la stessa cifra Prevx, o ad altri SW per la sicurezza. Le utiity della microsoft sono perlopiù di terzi parti come il suo defrag che non è altro che la versione lite di Diskeeper.

Il delirio di onnipotenza è definito come una falsa certezza soggettiva non modificabile né con la logica, né con l'evidenza, ne col dialogo.
Inviato: Thursday, October 28, 2010 10:14:38 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Microsoft Security Essentials è assolutamente gratis per sempre anche perchè non esiste una vs a pagamento,
e ripeto che si tratta di un antivirus fra i migliori in circolazione, anche migliore di certi commerciali.

Palombaronero, prima di intervenire e dire delle sciocchezze, faresti bene a documentarti o perlomeno a provare i programmi prima di denigrarli.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme