|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/9/2001 Posts: 109
|
Salve. il sistema installato sul mio computer è Window vista, il browser IE 8. spesso appena apro IE mi si annuncia "Internet explorer ha smesso di funzionare", e quindi si chiude. mi succede invero quasi sempre quando in Libero, pagina iniziale, clicco su "mail" e si ripete spesso di fila lo stesso errore. come posso rimediare?:-)eduardo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
duardo ha scritto:Salve. il sistema installato sul mio computer è Window vista, il browser IE 8. spesso appena apro IE mi si annuncia "Internet explorer ha smesso di funzionare", e quindi si chiude. mi succede invero quasi sempre quando in Libero, pagina iniziale, clicco su "mail" e si ripete spesso di fila lo stesso errore. come posso rimediare?:-)eduardo probabilmente qualche plugin , va in conflitto con ie. per scoprirlo vai a pannello controllo - segnalazione soluzioni e problemi , e fai una ricerca. Prova e facci sapere
|
|
|
purtroppo ho provato, ma la risposta è "nessuna soluzione disponibile nella propria lingua". c'è un modo di reinstallare o aggiornare IT?:-)eduardo
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
duardo ha scritto: purtroppo ho provato, ma la risposta è "nessuna soluzione disponibile nella propria lingua". c'è un modo di reinstallare o aggiornare IT?:-)eduardo duardo purtroppo soluzioni in italiano non te le da mai. Puoi comunque tradurre il testo selezionandolo, e incollandolo in google traslate: http://translate.google.it/#it|en| fammi sapere.ciao
|
|
|
sto provando. grazie comunque:-)eduardo
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
duardo ha scritto:Salve. il sistema installato sul mio computer è Window vista, il browser IE 8. spesso appena apro IE mi si annuncia "Internet explorer ha smesso di funzionare", e quindi si chiude. mi succede invero quasi sempre quando in Libero, pagina iniziale, clicco su "mail" e si ripete spesso di fila lo stesso errore. come posso rimediare?:-)eduardo Prova così: Strumenti >> Opzioni Internet >> Avanzate >> Reimposta...
|
|
|
perfetto, risolto. grazie:-)eduardo
|
|
Guest |