Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ciao, sul mio pc uso come programma di compressione solo izarc, lo trovo molto buono, pero' non riesco a capire(non so' neanche se ha questa funzione), come fare a dividere un file un piu' parti, per dirla meglio, con winrar, posso dividere e decomprimere un file in diverse parti, cosi' da ritrovarmi questo file in winrar1, winrar2 e cosi' via, poi basta che estraggo il contenuto della prima parte che mi ritrovo il file intero, con izarc si puo' fare? ho provato ma non ci riesco.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Non mi pare che ci sia questa possibilità in IZArc ma se serve puoi usare Gsplit una volta creato il file zip intero http://software.aiutamici.com/software?ID=11160 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Puor parler, questa funzione aveva un senso in passato, quando il mezzo di memorizzazione standard erano i floppy, e le mail più di un tot di allegato non trasferivano, ora si parla di CD e DVD riscrivibili, HD portatili, Memorie USB da svariati Giga, mail quasi illimitate, come utilità mi sembra un tantino "inutile", se mi scusate il gioco di parole. Ciao
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ognuno ha le proprie esigenze.
|