|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/16/2009 Posts: 124
|
ciao a tutti, siccome ho disinstallato NERO 6 da "installazioni e applicazioni",mi sono rimaste ancora delle tracce nel pc, anche quando inserisco la penna usb mi compaiono le seguenti voci cerchiate in rosso vorrei sapere per toglierle che devo fare, gia provato con glary utiliy (manutenzione con 1 click)senza nessun esito. uso come S.O. xp.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Nero una volta rimosso lascia sempre delle tracce, fai una pulizia con Ccleaner compreso il Registro, spunta tutte le caselle, poi vai in C:\windows cerca la cartella Prefetch, la apri e la svuoti completamente, elimina anche tutti i file temp in questo modo, start/esegui e digita %temp% ok ed elimina tutti i file trovati. Per Nero esiste anche un apposito Tool di rimozione lo trovi QUI.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
Dopo la pulizia con Ccleaner controlla nel registro di sistema che nelle seguenti cartelle non siano rimaste tracce delle voci Nero e Aehad. HKEY Local Machine\Software. HEKEY Current User\Software. HKEY Classes Root.
|
|
|
ciao Amici,
ho provato in entrambi i modi ma quelle scritte rimangono.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
alpi65 ha scritto:ciao Amici,
ho provato in entrambi i modi ma quelle scritte rimangono. Hai usato anche il Tool di rimozione che ti ho citato?
|
|
|
cbbusto ha scritto:Hai usato anche il Tool di rimozione che ti ho citato? E inoltre fai anche la ricerca delle cartelle con la funzione Cerca scrivendo nel campo le parole Nero e Aehad.
|
|
|
ciao raga,
ho provato nei due modi da voi citati sempre con nessun esito.
nel modo con il tool, sembra partire... poi si blocca con una barra di segn. errore.
|
|
|
Reinstalla Nero e dopo toglilo con l'apposito tool,fatto questo ripulisci con Ccleaner.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Reinstalla Nero e dopo toglilo con l'apposito tool,fatto questo ripulisci con Ccleaner. ma non vorrei poi togliere "shampo", comunque in questi giorni ci provo....
|
|
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
Scarica CleanHandlers e risolvi il problema. E' un piccolo software standalone che consente di rimuovere molto facilmente le voci indesiderate dal menù dell'autoplay. Qui puoi trovare altre informazioni.
|
|
Guest |