|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
mi sono ritrovato barra con icona goggle toolbare non mi pare che prima c'era, che uso ne posso fare? forse perchè ho installato java ma poi l'ho disinstallato..per cui forse questa barra c'era comunque? non mi sembrava prima..ho window 7
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
spesso capita che java ( e non solo java) chiedano di scaricare la toolbar di google, se dimentichi di togliere la spunta te la ritrovi installata sul pc, nulla di che perche' la toolbar di google non e' pericolosa come altre pero' personalmente sono contro le toolbar, soprattutto se non vengono usate, la puoi disinstallare da installazioni applicazioni.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Io la google toolbar la installo ogni volta che formatto perchè la trovo molto comoda, traduce le pagine non in italiano ecc; non è, o non dovrebbe essere, dannosa.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
come dice antonpaco,probabilmente avrai installato qualche software ,dove l'installazione della toolbar la proponevano in modo opzionale. comunque sta tranquillo, la toolbar è pulita e anche utile, valuta tu. ciao
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,323
|
ciao a tutti gli intervenuti la google toolbar è comoda per fare ricerca di qualche cosa che può interessare, può fare anche la traduzione del sito o di una parola, però se si cerca di tradurre qualche cosa, la traduzione non è perfettamente corretta, se si vuole fare una ricerca, o tradurre siti o altro lo si può benissimo fare impostando come home page proprio il sito www.google.it e si può fare a meno della barra di google se si vuole è a vostro piacimento tenerla o toglierla
|
|
Guest |