|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/25/2005 Posts: 0
|
Software che permette di essere orientato per un sito di e-commerce evoluto. Fatture, prodotti, magazzino, scorte, listini, clienti, fornitori, pagamenti... Gestisce listini con immagini dei prodotti, sia per la vendita al Pubblico, che a Rivenditori che a Distributori con prezzi variabili per fasce d'acquisto, scontistica e per quantità. Con questo software potrai gestire in q.tà illimitata: • Settori merceologici • Categorie e Tipologie • Articoli e Gruppi • Clienti, Agenti, Fornitori • Fatture, DDT, Preventivi, Ordini, Note di Credito, Resi, Prenotazioni • Inventario Magazzino, Carico e scarico automatico e manuale, Articoli sottoscorta • Pagamenti, Scadenzario fatture attive e passive, Scadenzario Agenti, Pagamenti reateali • Marche dei prodotti • Aliquote Iva con e senza • Listini in Pdf generati automaticamente per ogni settore, Tipologia, ecc con prezzi per Pubblico, Rivenditori, fuori settore di appartenenza, Distributori il tutto con immagini dei prodotti o senza. • Filtri avanzati per ogni tipo di report in modalità "raggruppa" Il programma funziona su computer windows anche in rete aziendale. www.alexxiasoftware.itLingua: Italiano Nome del file: Progetto Ecom Gest Licenza: Freeware Dimensione: 22 MB Sistemi operativi: Win 98/ME/XP/2000/2003
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
|
|
Il programma non può essere inserito nella sezione software di Aiutamici, in quanto permette di realizzare un sito internet di e-commerce, ma se non si decide di aprire un negozio on line, non torna utile in nessun altro caso. Aiutamici tratta solo software gratuito, il programma anche essendo gratuito rientra nella categoria commerciale, consigliato solo a chi vuole aprire un negozio on line. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Il programma non può essere inserito nella sezione software di Aiutamici, in quanto permette di realizzare un sito internet di e-commerce, ma se non si decide di aprire un negozio on line, non torna utile in nessun altro caso. Aiutamici tratta solo software gratuito, il programma anche essendo gratuito rientra nella categoria commerciale, consigliato solo a chi vuole aprire un negozio on line. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ciao alfonso, ti ringrazio del tuo interessamento, hai senz'altro ragione su quello che dici, ma considera caldamente che se devi aprire un'attività commerciale qualsiasi o professionale questo programma, senza dover pagare a nessuno e considera il nostro sforzo economico per realizzarlo, ti permette di fare fatture e quant'altro ti serve per gestire la tua attività o negozio. Realizzi i tuoi listini, li stampi o li metti su un floppy e li dai ai tuoi clienti, ti fai l'inventario del tuo magazzino, i tuoi ordini, i preventivi e altro senza attivare nulla. E' ovvio che tutto quello che fai lo puoi, solo se vuoi, utilizzare per internet, lasciaci qualcosa per mangiare... ( scherzo, scusami.). Comunque qualsiasi release viene fatta nella versione gestionale è gratuita, non devono altro che scaricarla. Non so se hai notato, non chiediamo a nessuno nè di loggarsi presso di noi o inviare una email, chiunque può scaricarlo e usarlo a vita senza neanche un contributo e senza che noi ne sappiamo nulla ( se non è free questo..?). Non siamo comunque dei benefattori, però cosa diresti ad Adobe, Acdsee, e quanti altri ne vuoi mettere, loro sono colossi e la gente scarica dai siti per free i loro programmi, poi a chi interessa danno quello più evoluto, dietro pagamento. Il nostro gestionale, qualsiasi evoluzione avrà, sarà sempre gratuito, inoltre sarebbe superfluo con lo stesso archivio non poter fare i siti in una nuova nmaniera e farsi pagare un canone visti i costi dei server, domini, aggiornamenti, bande passanti che noi dobbiamo pagare per far funzionare il loro sito sui nostri server nella rete di internet. Avremmo potuto dividere il programma, il gestionale con un software e internet con un'altro, ma avremmo preso in giro tutti. Abbiamo deciso di farlo con un unico programma, perchè, vista la complessità del software e delle sue funzioni, non ancora tutte spiegate nel help, gli utilizzatori prima di procedere ad usarlo per internet con la parte Progetto Ecom e Progetto ecom light, ne capisca i funzionamenti in locale, avvantaggiandosene per ottenere i migliori risultati. Se in questa nostra chiacchierata hai da darmi qualche consiglio, anche negativo, sarà cosa gradita da me ascoltarla attentamente e tenerla nella massima considerazione. Spero di avere una tua rispostra, anche in privato Ti ringrazzio e buon lavoro Complimenti per il tuo sito, credo sia molto visitato e seguito. Continuerò comunque a consultarlo qualsiasi cosa decida. salutoni
|
|
|
Sotto un certo aspetto hai ragione, considerando che abbiamo anche un corso BASE per webmaster, il vostro programma potrebbe interessare molti provetti webmaster per iniziare una nuova attività, creare siti di e-commerce per altri clienti. Quindi lo segnalerò come risorsa per webmaster, anche se il prodotto é commerciale. Non ho avuto il tempo di studiarlo a fondo, vorrei sapere, e possibile realizzare il sito di e-commerce, anche senza poterlo pubblicare in rete, ma almeno da poterlo vedere in locale, questo invoglierebbe più di uno a perderci del tempo per studiarlo. Sarebbe poi comodo vedere quanto si é realizzato, pubblicandolo in rete, anche senza funzioni di pagamenti o per brevi periodi su uno spazio web riservato, insomma poter testare il prodotto in modo completo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Sotto un certo aspetto hai ragione, considerando che abbiamo anche un corso BASE per webmaster, il vostro programma potrebbe interessare molti provetti webmaster per iniziare una nuova attività, creare siti di e-commerce per altri clienti. Quindi lo segnalerò come risorsa per webmaster, anche se il prodotto é commerciale. Non ho avuto il tempo di studiarlo a fondo, vorrei sapere, e possibile realizzare il sito di e-commerce, anche senza poterlo pubblicare in rete, ma almeno da poterlo vedere in locale, questo invoglierebbe più di uno a perderci del tempo per studiarlo. Sarebbe poi comodo vedere quanto si é realizzato, pubblicandolo in rete, anche senza funzioni di pagamenti o per brevi periodi su uno spazio web riservato, insomma poter testare il prodotto in modo completo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao alfonso, posso fare molto di più, forse per una futura collaborazione se ti interessa, ti posso fornire domani in privato un codice attivazione (tuo personale) su una nostra sotto cartella e funzionante in tutto per fartelo provare completamente. Alcune funzioni non sono ancora spiegate e lo stiamo inoltre migliorando e posso anticiparti che tra brevissimo, uscirà un nostro tools gratuito che permetterà ai webmaster e a chiuncqe di crearsi il layout grafico che vuole e come vuole. Sarà rivoluzionario e stupendo ( parola mia ) in quanto all'ultima domanda, immagina che 10000 utenti ci chiedano di fare questa prova, non ci basterebbero 10 server con costi di banda e hardware da capogiro, avevamo vagliato questa ipotesi, ma finora abbiamo soprasseduto. I nostri commerciali, hanno infatti una loro sottocartella www.alexxiasoftware.it/agenti/.....nome_agente per le dimostrazioni in campo. Sono molto portato a scrivere, comunque, non basterebbero tanti fogli per dirti tutto quello che vorrei fare e può fare ora ed in seguito questo software. ho molte idee, come spiegarle? A presto e grazie della chiacchierata, tanto sono ancora in ufficio. Ciao Ps. chissà che non possa aiutarti con Progetto ecom nel tuo corso da webmaster??? Magari troviamo il sistema giusto, si può molto.
|
|
|
Ps. Il sito si può vedere in locale, sia nelle pagine, nelle sottopagine e nei prodotti, in più tutto quello che vuoi insrire hai un form con l'anteprima, per la progetttazione, e per il codice Html per i più esperti. Forse è da provare in tutte le sue funzioni e quelle meno visibili. Ciao
|
|
|
Non impostarmi un account di prova, non avrei il tempo per utilizzarlo, capisco che non potete creare account di prova per tutti i clienti, il server andrebbe in tilt capisco anche che se dal programma si genera il demo delle varie pagine web per l'anteprima, lo si utilizzerebbe come editor HTML gratuito in barba ai vari programmi a pagamento, ma questo crea anche un collo di bottiglia verso chi sarebbe interessato a studiarlo per poter poi utilizzarlo come risorsa avete mai pensato di vendere il prodotto come editor HTML, separandolo dal vostro servizio, o comunque di creare una versione diversa per questo scopo? Il programma é davvero eccellente come editor e sicuramente vi creereste una seconda entrata economica che al momento esclude chiunque non e interessato ad aprire un negozio on line. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/22/2010 Posts: 1
|
Cercando un gestionale per ecommerce, mi sono imbattuto nel software Progetto Ecom Gest il quale ha tutte le funzioni(e anche tante altre ) che risultano utili.Il problema nasce pero' nel momento in cui vado a scaricare il suddetto dal sito http://www.alexxiasoftware.it/" lo stesso non viene aperto con un redirect verso http://www.softwarenoleggioauto.com il quale tratta tutt'altra merce. Mi potresti dare il link per lo scarico in ftp?o quache sito alternativo che ospiti detto software?Grazie in anticipo.
|
|
Guest |