|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/2/2001 Posts: 48
|
Scaricando un video da megavideo lo si visiona sul computer. Non trovando il megaupload di quel video vorrei sapere se esiste un software che registri quel video mentre è in proiezione, e lo stesso potrebbe valere per una trasmissione tv, in un file che una volta masterizzato può essere guardato su uno schermo televisivo. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Potresti usare WebVideoCap che registra quello che stai vedendo e lo salva in una cartella, poi converti il video salvato, esempio con Format Factory e poi lo masterizzi per vederlo sulla TV di casa. WebVideo Cap lo trovi QUI. Format Factory lo trovi su aiutamici QUI. Ciao
|
|
|
Ringrazio per la risposta e proverò. Avevo scaricato Tube master ma non lo ho ancora provato: speravo che potesse fare al mio scopo: ci sono probabilità di successo con questo programma oppure serve ad altrO? Grazie ancora
|
|
|
Io l'ho usato una volta e ha funzionato. C'è anche un programma per i download da Megavideo, Megavideo Video Downloader, lo trovi QUI. Altro buon programma per video in streaming è Debut QUI. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
quando sai dove è ..... lo scarichi anche in download
|
|
|
per maopapof: puoi spiegarti meglio?. Romance & cigarettes in lingua italiana lo trovo in italia-film e posso vederlo sul computer cliccando sulla scritta arancione "megavideo". Non esiste per questo film quello che chiamano "megaupload" e che permetterebbe di fare il download del file sì da poterlo poi masterizzare su dvd e guardarlo nella tv tramite lettore. A questo punto dove trovo quel file? Grazie
|
|
|
Su Megavideo non puoi fare download, per salvare il film devi registrarlo mentre lo visioni e poi modificarlo e masterizzarlo.
|
|
|
Seguirò i tuoi consigli. Avevo letto che avendo l'URL del film in megavideo era possibile risalire al link di download di magaupload, in quanto tutti i megavideo vengono attinti alla cineteca di megaupload: ho anche provato ad usare un convertitore magavideo-megaupload, purtroppo, anche convertendo l'url, da megaupload ottengo ancora la visione del film e non lo scarico del file . In un megaupload con link assente perchè non più valido, invece, seguendo il consiglio di un utente ho copiato il link suggerito da quelll'utente, e lo ho incollato nella barra degli indirizzi ottenendo il download del file: probabilmente quell'utente ha memorizzato il link prima che lo eliminassero oppure conosce la via per ottenerlo.
|
|
Guest |