|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Scusate ma in questi casi non si fa prima a piallare tutto e reinstallare il sistema operativo? Anche perchè,secondo me,elimina questo elimana quello, il sistema si puo azzoppare. Una buona domenica a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Condivido la tua opinione, si sta a tribulare per giorni e giorni per avere un PC sempre malato, poi quando è usato da più persone che magari navigano alla cieca sarai sempre nei casini. L'amico dovrebbe seguire i consigli di alfonso, in fondo a tutti i suoi post consiglia di fare l'immagine del disco, possibile che non lo vedono ? in pochi minuti risolverebbero.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@: è la soluzione più immediata il , format c: ( non entriamo nel regedit .. ) fixa questo è quello & script sono consentiti .. poi magari si scopre pure di s.o piratato .. isole felici non esistono peccato che in tanti si ostinano a usare s.o .. che si pagano è non garantiscono nulla.
Code:L'amico dovrebbe seguire i consigli di alfonso il bekaup si
@miklaus magari anche altri consigli ,sul mondo opensurce in merito si trovano .. in questo forum
|
|
|
Giusto anche quello che dice thepiratepay, passare a Linux dovrebbe essere un passo da fare tutti, io sto provando Ubuntu 10.10 da qualche giorno e mi trovo molto bene, sul fatto che sia inattaccabile da virus ????? non lo so, sicuramente è più stabile di Windows, questo è certo.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
Commenta:sul fatto che sia inattaccabile da virus ? @: virus : ubuntu in merito non o affermato che sia immune , il suo codice è aperto e ben visibile a tutti, il problema è in programmi ,opensurce ,di terzi ma la comunità è grande si fa presto .. a scovare scrivere un virus che colpisca le varie versioni di ubuntu e & distro la vedo, come inpresa titanica @cbbusto : Code:sicuramente è più stabile di Windows, questo è certo. non senpre si dorme sonni tranquilli, mi riferisco magari a pc datati .. ps : perchè non la 10.4.1 è una lts .. magari senza istallare ..
|
|
|
Code:@thepiratebay: ps : perchè non la 10.4.1 è una lts .. magari senza istallare. Ho provato diverse vs ma questa è molto meglio, come facilità d'uso e come grafica, opinione personale. Preferisco averlo installato perchè si lavora meglio che in live, la storia della LTS ((LongTermSupport) già sentita da altri, sinceramente non la capisco, si parla degli aggiornamenti garantiti per alcuni anni, ma anche questa essendo nuova faranno gli aggiornamenti per un pò altrimenti cosa la rilasciano a fare, comunque non è un problema, questa vs mi piece e ci lavoro bene.
|
|
Guest |