Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/16/2010 Posts: 2
|
Chiedo aiuto riguardo un problema che non riesco a risolvere, essendo da poco in possesso di un htpc e volendolo usare particolarmente per la visualizzazione di film tramite media center, non mi riesce a catalogarli per genere o in cartelle, in modo da poterli distinguere e non vedere una multitudine di icone con il proprio titolo. faccio presente che i filmati sono di diverso tipo: avi, divx, mkv ed altri.
Ringrazio anticipatamente per una risposta.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,952
|
Vedi se qui trovi qualcosa che ti possa risolvere il problema.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/16/2010 Posts: 2
|
Grazie Wolfestein di avermi risposto, solo che i programmi del sito sono a se stanti e quindi non influiscono sulla configurazione di windows media center, in effetti wmc gestisce le cartelle ed il loro contenuto, ma non mi dà la possibilita di distinguere i files secondo il loro genere o il tipo o almeno poter sciegliere la cartella nella quale ci andrò a mettere determinati generi di films. Nello sciegliere filmati in wmc, appare una finestra con un insieme di icone colorate con il nome dei films, nonostante che li abbia divisi in cartelle secondo il loro genere. Io penso che c'è la possibilita di distinguere i filmati, perchè nella schermata oltre alle icone di cui ho menzionato prima, in alto ce la possibilità di sciegliere il genere la classificazione ,l'anno il tipo, ma non succede nulla nella scielta, probabilmente bisognerebbe dare degli attributi ai mediafiles, ma questo non riesco a farlo.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,952
|
|