|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/1/2008 Posts: 187
|
ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto,vorrei installare una webcam intex un pò datata sul mio pc con windows 7 a bordo ma dopo aver installato i driver la webcam non viene riconosciuta,purtroppo i driver sono per windows xp solamente,ho cercato quelli per windows 7 ma non li ho trovati,non c'è un modo per far riconoscere la webcam al pc? non so con dei driver alternativi?? il modello della webcam è: INTEX PC WEBCAM CLASSIC 3 IN dovrebbe essere del 2004
PS: ho provato anche con windows 7 upgrade advisor ma senza risultati
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,952
|
giovanni6161 ha scritto:ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto,vorrei installare una webcam intex un pò datata sul mio pc con windows 7 a bordo ma dopo aver installato i driver la webcam non viene riconosciuta,purtroppo i driver sono per windows xp solamente,ho cercato quelli per windows 7 ma non li ho trovati,non c'è un modo per far riconoscere la webcam al pc? non so con dei driver alternativi?? il modello della webcam è: INTEX PC WEBCAM CLASSIC 3 IN dovrebbe essere del 2004 PS: ho provato anche con windows 7 upgrade advisor ma senza risultati Purtroppo ho avuto il tuo stesso problema con una Life Cam della Creative e il rimedio è quello di acquistare una nuova web-cam.
|
|
Iscritto dal : 4/1/2008 Posts: 187
|
quindi non c'è soluzione? grazie comunque spero di trovare qualche webcam a basso costo su ebay compatibile con win 7
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,952
|
giovanni6161 ha scritto:quindi non c'è soluzione? grazie comunque spero di trovare qualche webcam a basso costo su ebay compatibile con win 7 Comunque anche nei negozi si trovano web cam a basso prezzo.
|
|
Guest |